Area sosta camper Cuxhaven-Döse, Niedersachsen,Hamburg,Bremen Germania

UK UK ES FR NL SE

Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
xxx
Valutazione Area sosta Nordfeldstraße

Area sosta camper Cuxhaven-Döse Messeplatz


  SP (101180) Proprio sul mare (separato solo da un sentiero e da una diga). Ottima vista del traffico delle navi portacontainer dalla diga. Si prega di leggere i commenti!
Sempre ben frequentato! Proprio accanto ci sono gli snack bar: qui si può mangiare molto bene (ad esempio granchi con uova strapazzate e patate fritte) e rilassarsi con un bicchiere di birra o vino. Da non dimenticare l´immenso e fantastico parco giochi per bambini nelle immediate vicinanze, nonché il parco degli animali e delle terme.
Campo da minigolf, giostra per bambini, zoo accanto

 
Di fronte alla diga vicino a Kugelbake e all´Elba

Prezzo : Sosta a pagamento


  -> Prezzo 24 ore inclusivo di 2 persone e tassa di soggiorno(Euro): 24.6
-> Supplemento per ogni persona in più(Euro): 2.8
-> Tassa di soggiorno extra / ulteriore persona(Euro): 3.8
-> disponibili:di: .Januar fino a: .Dezember
  W M S E N wc H
acqua:Carico acqua a pagamento -> Costo(Euro):1
Scarico disponibile:Scarico acque gratuito
energia elettrica:Costo elettricità per kWh consumato -> Prezzo(Euro):1
Garbage:Bidoni per i rifiuti disponibili
Cani:Cani ammessi
 
Commenti e valutazioni

I commenti più importanti (disponibile in totale=56)
edimension | 2024-02 |
L´unica cosa che rende interessante questo posto è la posizione direttamente dietro la diga, ma solo per visitatori senza cani. Perché i cani possono essere tenuti al guinzaglio solo sulla sommità della diga. Vietato tutto l´anno sul lungomare e in spiaggia. Complimenti chiari al nostro alano. I camper attualmente possono scegliere solo tra 12 ore per 10 euro, 1 giorno per 17 euro e 2 giorni 34 o 3 giorni 51 euro come parcheggio.
boliseiaudo | 2023-12 |
Il costo del parcheggio è aumentato a 17 euro24 ore. 10 euro se vuoi restare solo 10 ore. La commissione può essere pagata al bancomat utilizzando una carta o denaro contante. Un ispettore passa ogni giorno a orari diversi e puoi anche pagare. L´ispettore porta anche la carta di circolazione, riscuote la tassa di soggiorno e rilascia anche la tessera termale con il codice per i contenitori della spazzatura. Nessun problema. Nell´adiacente parco termale si svolge il mercatino di Natale con la visita quotidiana di Babbo Natale. Aperti anche oggi alla vigilia di Natale.
boliseiaudo | 2023-12 |
Siamo stati in questo posto dal 221223 al 21/24. Dall´ultima visita di oggi le tariffe sono aumentate da 15 a 17 euro, più la tassa di soggiorno, che varia a seconda della stagione. @Bisogna tenere d´occhio l´elettricità della macchina: la sera ho messo 4 euro (cioè 4 kw) con l´impianto completo e riscaldamento/frigorifero a gas, che presumibilmente era già esaurito la mattina successiva. Dopo un reclamo al giardiniere/controllore, la macchina elettrica è stata controllata e mi sono stati rimborsati i miei 4 euro senza alcun problema. Non so se è stato trovato un errore. Successivamente, ho continuato a controllare il display della macchina e il consumo energetico è tornato alla normalità. @Se tutte le prese di corrente sono occupate è necessario pagare anche il prezzo intero del parcheggio più la tassa di soggiorno. Non esiste alcun diritto all´allacciamento elettrico. @Quando siamo arrivati ​​lì, il 22 dicembre, nel parcheggio eravamo solo noi e un´altra casa mobile. All´inizio dell´anno eravamo in piazza con altre 95 persone, alcune delle quali, arrivate solo nel pomeriggio del 31 dicembre, si lamentavano ad alta voce di non avere l´allacciamento elettrico e di dover comunque pagare l´intero importo. prezzo. @Per avere acqua fresca non basta avere una moneta da un euro. Devi portarlo dal commercialista o dall´amministrazione della spa e cambiarlo con un chip. Puoi semplicemente gettarlo nella macchina e ottenere circa 60 litri di acqua fresca. Ma solo se premi ripetutamente il pulsante rosso di erogazione della macchina. È più facile farlo con due persone perché puoi sentire l´acqua scorrere solo dal bocchettone di riempimento del camper. @Per il resto abbiamo passato un anno fantastico qui, conosciuto tanti nuovi camperisti e fatto lunghe passeggiate con il cane lungo la spiaggia. Questo parcheggio non è uno dei punti caldi di Cuxhaven all´inizio dell´anno, ma, per quanto abbiamo visto, è il più economico in termini di prezzo. Inoltre, a fine anno, è molto più tranquillo e rilassato, soprattutto con un cane. . . se ignori alcuni lamentosi costanti. . .
florian4100 | 2023-05 |
Ampio parcheggio noioso con vari snack bar. Direttamente dietro la diga.
michael52 | 2023-02 |
Un po´ strano al momento, prima veniva qualcuno a pagare, ora si paga alla macchinetta, come sempre, ma le carte ospiti sono disponibili solo allo sportello della Kugelbakehalle, che è aperta solo in determinati orari dalle 10:00 alle 24:00. e dalle 14:00 alle 16:00 È possibile il bonifico bancario. Ma non ci sono biglietti. La cara amministrazione termale Döse acquista una macchina che sputa le tessere termali subito dopo aver pagato la tariffa del parcheggio. Raccomandazione andare all´estero, funziona.
vwt220 | 2022-12 |
A dicembre puoi stare tranquillo qui e, avvolto al caldo, goderti il ​​mare. La ricerca del cibo è un po´ difficile in questo periodo. Il prezzo in questo momento €11.
boliseiaudo | 2022-01 |
La quota della piazzola pura comprensiva di 2 persone costa 9 euro. Tassa di soggiorno a persona durante le vacanze scolastiche 3,20 euro, fuori le vacanze scolastiche 2,80 euro. L´acqua costa 1 Euro L sconosciuto. Quello che abbiamo anche osservato è che le persone acquistavano l´acqua fresca dal rubinetto dell´acqua per sciacquare la cassetta usando un annaffiatoio.
anna2508 | 2021-12 |
Le griglie distanziatrici sono state istituite a causa del Covid19. Posto al completo per la notte di Capodanno.
michael52 | 2021-10 |
Giardiniere molto gentile. Tuttavia abbiamo lasciato il posto a causa del pericolo di troppe persone vaccinate. @Il posto è stato convertito per renderlo adatto alla corona. Solo un terzo dei posti possibili *********************** Per favore dal test mod: per favore niente discussioni inutili sulla corona / vaccinazione nei commenti sul parcheggio iniziano , grazie.
gewi4654 | 2021-07 |
Posto tranquillo, il mare separato solo dalla diga. Belle gite in bicicletta e in posizione centrale.
gewi4654 | 2021-07 |
Bel posto, è un parcheggio, ma in posizione comoda. Mare del Nord separato solo dalla diga. Tranquillo e di nuovo in qualsiasi momento. ******************** Nota Pr fmod: solo per motivi di ordine. . no, è un PITCH, vedi la homepage collegata qui. e, se è ancora lì, l´insegna del camper sul sito
gissi27 | 2020-08 |
Bel posto, proprio sul mare. Purtroppo l´alimentatore non è idoneo perché c´è una sola scatola di distribuzione e se sei più lontano non puoi arrivarci. Altrimenti ristorazione nelle immediate vicinanze. Il posto è ben frequentato.
eistalreiter | 2020-05 |
Alles prima, trotz Corona Einschränkungen. Gutes Essen direkt am Platz
sabine127 | 2019-12 |
Prezzo comparativo 24h = 12. 6-14.. 6 euro @ prezzo extra per persona in più = 1. 8-2.. 8 euro @
commentare e valutare

Indirizzo parcheggio camper


Deutschland, Niedersachsen,Hamburg,Bremen, 27476 Cuxhaven-Döse
Strada:Nordfeldstraße
Piazzole disponibili:80 | con elettricità:24
MeinwomoID 101180
Dintorni:Dintorni molto belli
Ultima segnalazione: 02/2024
 

 

Impianti/A destra sul sito


Impianti/direttamente
Impianti/distanza percorribile a piedi

Indicazioni e coordinate

Cuxhaven probabilmente tutti sanno. Il quartiere si trova tra dose Cuxhaven Cuxhaven e Duhnen.

-> Ammessi camper oltre 8 metri

  Coordinate e dettagli di contatto vengono visualizzati solo registrati

ebooks / Aree di Sosta Camper

Ambiente del luogo (poisluoghi)

000.03 kmfilmfilm (stellplatz)
000.89 kmpunto di turisticapunto di turistica (bauwerk)
000.96 kmpunto di turisticapunto di turistica (bauwerk)
000.97 kmEnte pubblicoEnte pubblico (post)
001.82 kmSupermercatoSupermercato (aldi)
002.95 kmfilmfilm (camping)
003.13 kmMezzi pubbliciMezzi pubblici (faehre)
003.3 kmfilmfilm (stellplatz)
003.36 kmfilmfilm (land)
003.39 kmSupermercatoSupermercato (aldi)
003.87 kmEnte pubblicoEnte pubblico (post)
004.04 kmMuseoMuseo
004.16 kmMezzi pubbliciMezzi pubblici (faehre)
004.17 kmMuseoMuseo
004.34 kmRistoranteRistorante
004.36 kmRistoranteRistorante
004.38 kmRistoranteRistorante
004.43 kmRistoranteRistorante
004.44 kmRistoranteRistorante
004.64 kmParco acquaticoParco acquatico