Aree di sosta Plataria Grecia


Il piú vasto portale camper d`europa
di driver per il driver camper caravan
UK UK ES FR NL SE
1
camping-car Plataria

Area sosta camper Campeggio Nautilos

CP ()46100 Plataria Epiro Grecia
Spese processuali, da pagare in luogo 19.50 fino a 28 Euro
WMSEN DwcU
aperto April fino a Oktober

Area sosta camper Wohnmobil-Parkplatz Plataria

PN ()46100 Plataria Epiro Grecia
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Area sosta camper Campeggio ELENAS BEACH

CP ()46100 Plataria Epiro Grecia
posteggio a pagamento 18.50 fino a 20 Euro
WMSEN DwcWvTvU
aperto 1.April fino a 31.Oktober

Area sosta camper

PN ()461 00 Plataria Epiro Grecia
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Plataria, Immagini della città e dei dintorni

Plataria, Immagini e informazioni generali

  • Igoumenitsa è vicino a Patrasso e al Pireo, il principale porto di traghetti della Grecia..
    Da e per qui partono i traghetti da Venezia, Ancona, Bari, Brindisi e Corfù in Grecia, Paxos e Antipaxos.. La città è la capitale della prefettura di Thesprotia e si trova nella regione dell´Epiro..
    Subito dopo il nuovo porto traghetti inizia la nuova autostrada A2, Eganatia Odos, che collega Igoumenitsa al confine turco..

    Storia

    Per molto tempo - fino al 1913 - Igoumenitsa era un villaggio di pescatori con 500 anime governate dai turchi.. Ciò cambiò bruscamente quando, dopo la seconda guerra mondiale, la città completamente distrutta fu completamente ricostruita come città moderna e trasformata in un importante porto per traghetti..
    Anche il porto dei traghetti ha subito un rapido cambiamento..
    Era fino agli anni ´60 del secolo scorso, piuttosto piccolo e provinciale progettato per piccole navi e barche, così era la fine del 20 ° secolo.. iniziato con l´allargamento e l´approfondimento del porto..
    Oggi, i grandi traghetti dall´Europa occidentale atterrano qui e trasportano diversi milioni di passeggeri all´anno, un fattore economico significativo per il paese in difficoltà..

    Dopo l´autostrada, la seconda arteria principale è la Southbound National Highway 6 «E55», una bellissima strada costiera che attraversa Parga, Ammoudia.. Loutsa conduce a Preveza..

    Altro

    Igoumenitsa ha

    * un centro sanitario «tel: 26650-24420, 24421», che è collegato all´ospedale Filiates «tel: 26640-22203»
    * un consolato onorario tedesco guidato dalla signora Kerstin Lohr, e-mail hk-igoumenitsa
    linos-travel.. gr, telefono +30.. 26650. 24847
    * molte banche, farmacie, negozi e ancora più agenzie di viaggio per prenotare i biglietti del traghetto
    * i supermercati come Lidl, Carrefour ecc. Si trovano sulla strada principale che porta a nord della città..
    * La spiaggia di Drepanon è la spiaggia della casa di Igoumenitsa e ha un campeggio, così come un campo che a volte è tollerato fuori stagione

    {bold} Si prega di notare

    Anche Igoumenitsa, come Patras, ha ancora un problema con i rifugiati dei paesi del Terzo Mondo.. Nell´area portuale, queste persone cercano di entrare in camion e / o camper / roulotte, ma anche pianificando rimorchi e barche per arrivare in Italia..
    Non solo queste persone stesse, anche l´ignaro conducente ha grossi problemi, se dovesse succedere una volta, ma in Italia atterrano sul pianerottolo
    Pertanto, tutti hanno urgentemente consigliato il proprio veicolo PRIMA di guidare il traghetto verso l´Italia completamente all´interno, Controlla all´esterno e in basso

    13913  1136269  962138 

    1377315
  • Grecia centrale - Cultura, città, villaggi, scavi e mare

    Una delle giostre più belle che si possa fare con una casa mobile è sicuramente un viaggio in Grecia..

    Grecia - significa cultura millenaria, splendidi paesaggi, piccoli villaggi, ma anche la metropoli di Atene e, naturalmente, il mare con le sue lunghe spiagge.. Il tutto sotto un bellissimo cielo blu e il sole greco..
    Questi sono gli ingredienti da cui viene fatta una bella vacanza!

    Prima del divertimento, tuttavia, la mappa ha impostato l´arrivo, sia attraverso le varie rotte terrestri «Serbia / Croazia / Albania o Ungheria / Romania / Bulgaria» oppure puoi prendere il traghetto..
    Sia da Venezia, Ancona, Brindisi o Bari, in ogni caso la nostra destinazione per il percorso presentato qui è chiamata Igoumenitsa..

    I biglietti per un passaggio con o senza campeggio a bordo possono essere ordinati in molti modi:

    * tramite agenzia di viaggi a tua scelta
    * o tramite il ADAC / ÖAMTC

    * consigliato anche nella rete
    Voigt Seereisen - Agentur GmbH
    Koberg 17 23552 Lubecca
    Tel. +49 «0» 451 505617-20

    * Le agenzie minoiche {DE-LINK:www.minoan.gr/de/info-more/central-agents: possono essere trovate qui

    * oppure puoi contattare un´agenzia greca «entrambe sono a Igoumenitsa nel porto»:

    Milano Travel , Inh. Balaskas Spyros
    Tel. 0030. 2665. 023565
    E-mail: milantvl «at» otenet.. gr

    e

    Linos Travel
    Tel. 0030. 2665. 024187
    email: linos-travel «at» linos-travel.. gr
    «qui puoi trovare il console onorario tedesco non appena ne hai bisogno»

    Così abbiamo già avuto il viaggio alle spalle e, con l´aiuto del database MeinWomo, abbiamo trovato anche ottimi posti sulla strada per i porti dei traghetti e La nave attraccherà nel porto di Igoumenitsa ..

    La città, che si trova alla fine di una lunga baia, si sta appena staccando dalla nebbia mattutina «o possiamo vedere le luci di notte, a seconda della linea che abbiamo guidato».
    Quando la nave è ormeggiata in sicurezza si trova, rompe il trambusto greco, di cui non possiamo non correre, dopotutto, abbiamo una vacanza
    Quindi la nostra Womo rotola sotto i richiami "ella-ella" dei Fährbediensteten greci dalla rampa e guida su suolo greco..

    Non c´è molto da vedere nel porto, proprio dietro il nuovo porto prendiamo il nuovo vialetto per Egnatia Odos, la nuova autostrada che collega Igoumenitsa con la Turchia e che è ora completata dopo anni di costruzione..
    L´Egnazia si snoda costantemente da Igoumenitsa, che si trova sullo zero normale, nell´entroterra montuoso..
    Possiamo fare un primo viaggio in termini di cultura dopo un breve viaggio, sul lato destro dell´autostrada è il Sanctuary Dodoni , con Delfi uno dei grandi oracoli della Grecia..
    Poco più lontano c´è la bellissima città di Ioannina con il suo famoso lago Ioannina.. Qui provi ancora un po ´di fascino orientale dalla lunga occupazione turca, ma anche grazie all´animata vita giovane e vivace..

    Continuiamo su per le montagne fino a raggiungere Metsovo a poco meno di 1200 m, dove potrete gustare vino e formaggio e soddisfare la voglia di shopping con la tessitura e la scultura in legno può..

    Ora non è lontano il Katarapass , che è chiuso in inverno, o solo per essere guidato da catene.. La neve è ancora a volte qui in aprile, quindi questo dovrebbe essere incluso nella pianificazione..
    L´E92 ti porterà a Kalambaka, una piccola città con le principali attrazioni, i Monasteri di Meteorak
    . Nessun turista greco abbandona quei monasteri apparentemente del 12 ° secolo che galleggiano sui pinnacoli..
    A seconda del tuo interesse puoi visitare tutti e 6 i monasteri ancora abitati o solo uno.. ,. ,. bello e degno di essere visto è tutto, la fotocamera si surriscalda!

    Dopo tanta cultura e paesaggio, ora siamo disegnati magicamente al mare!. Via Trikala guidiamo fino al Golfo di Volos , dove ci godiamo il mare, il sole e l´aria salata..
    Piccole taverne su bellissime spiagge vogliono essere esplorate e la cucina greca fa il resto, quindi ci sentiamo bene..

    Il nostro tour continua via Lamia , dove possiamo fare shopping e fare scorta nei grandi supermercati, il Termopili , che è buono per una sosta e un bagno rilassante al 38 ° caldo, acqua termale cristallina e al contempo solforosa..
    L´acqua termale esce dalla roccia di circa 42 ° ed è derivata da una cascata artificiale e un canale altrettanto artificiale dove è possibile "entrare" dappertutto in qualsiasi momento, gratuitamente..

    Ad Arkitsa prendiamo il traghetto e ci trasferiamo a Eubea , un´isola montuosa con bellissime spiagge che esploriamo da nord a sud e partiamo a Chalkida attraverso il nuovo ponte..

    Atene chiama!. Tuttavia.. ,. ,. Dire qualcosa QUI su Atene andrebbe oltre lo scopo di questa introduzione..
    Stabiliamoci qui affermando che Atene è visitata con tutte le sue varie attrazioni e che nel bacino di utenza di questa metropoli è sicuro parcheggiare la casa mobile in sicurezza in un campeggio e prendere i mezzi pubblici per la città guidare..
    Si consiglia inoltre di fare una visita ANTICA all´Acropoli, i mattinieri hanno mappe migliori qui..

    Dopo le molteplici impressioni e il trambusto di Atene, guidiamo nuovamente verso le montagne silenziose.. Oltrepassiamo Thiva e visitiamo uno dei più importanti monasteri della Grecia, il Monastero di Ossio a Distomi, prima di mettere le ruote al santuario in montagna con gli oracoli..
    Ogni pietra qui respira la storia e una lunga passeggiata attraverso il famoso sito è bellissima.. Soprattutto, hai una vista mozzafiato sulle vallate circostanti, semplicemente fantastico!

    E di nuovo tira il mare, in questo caso il Golfo di Corinto .. Attraversiamo la non così bella città di Itéa e visitiamo il Galaxidhi , un grazioso paesino di pescatori, prima di dirigerci a ovest lungo il Golfo..

    Qui ci sono molti piccoli villaggi pittoreschi sulla nostra strada, così come piccole baie da sogno e bellissime spiagge per lo più sabbiose..
    Se abbiamo la fortuna di trovare un parcheggio per il nostro Womo in , si consiglia una passeggiata lungo il porto..

    Ci stiamo ora avvicinando alla transizione verso il Golfo di Patrasso , che è caratterizzato dal ponte mozzafiato che attraversa lo stretto di Rio-Antirio, un capolavoro di ingegneria..

    Mesolongi arriverà presto, una città che non è solo molto interessante dal punto di vista storico, ma anche dalle sue case in legno colorate, talvolta direttamente in stile indonesiano, su alti palafitte nei dintorni della città Il paesaggio delle paludi e delle acque salmastre sono costruiti e sono ancora oggi abitati..

    Via Etoliko con la sua splendida laguna continuiamo verso la bellissima costa del Mar Ionio.. Ora inizia «e continuerà da Preveza molto più bello» una bellissima strada costiera, che offre nuovi panorami mozzafiato dietro ogni curva..

    Basta guidare, guardare e divertirsi.. Piccoli villaggi con taverne invitano ovunque al riposo, le spiagge per fare il bagno..

    Se fa troppo caldo, si consiglia di fermarsi a Mitikas .. Le isole di Kalamos e Kastos, che si trovano di fronte al villaggio, a volte producono pesanti discariche intorno a mezzogiorno, che portano un raffreddamento meraviglioso..
    A Vonitsa abbiamo l´opportunità di vedere il Golfo di Ambracian, dove ci sono delfini e tartarughe, oltre a una ricca avifauna..

    Se lo desideri, fai una gita sul ponte girevole per la Isola di Lefkas «questo sarà presto il tuo libretto di viaggio» o prosegui attraverso il tunnel sottomarino «fino a 3. 5t = 5 euro, pagabile all´ingresso sud» a Preveza , una vivace città greca con un´imponente necropoli sulla strada arteriosa per Arta..

    L´ultima parte del nostro tour è iniziata e ho realizzato il mio highlight personale.. Di fronte a noi è una delle più belle strade costiere del Mediterraneo..
    Lasciato il profondo blu del Mar Ionio con panorami infiniti sull´acqua, lungo le masse stradali di bellissimi oleandri, profonde foreste di pini profumati, tra piccoli villaggi e davvero veramente pieno solo a luglio e agosto «come ovunque.

    Un paesaggio per rilassarsi, dove è ancora possibile trovare la sua spiaggia "solitaria", con acqua cristallina..
    Per me la Grecia al suo meglio!
    Quindi la nostra ultima tappa del viaggio ci porta lungo il Mar Ionio, dove luoghi così belli e soprattutto ospitali come Ammoudia accolgono l´ospite.. Da qui vale la pena fare un viaggio a Glyki alle sorgenti «ghiacciate» dell´Acheron, che non sono le sue vere fonti.. ,. ,. ,. Tuttavia, il fiume freddo è una destinazione estiva popolare..

    Anche la pittoresca Parga merita una visita, a patto che non ci si rechi in auto a luglio e ad agosto durante le festività natalizie, almeno non con un camper spazioso..

    Ma ogni vacanza da sogno termina e quindi un giorno non abbiamo altra scelta che tornare al traghetto e riportarci nella nostra terra natale pieno di meravigliose impressioni ed esperienze e il desiderio di tornare..

    25824  25962  1376018  1376013 
    25174  26553 

    Spero che il libro di viaggio è molto divertente ed è utile durante il viaggio attraverso la Grecia centrale
    Commenti, critiche, ma anche lodi che puoi nel forum di www.. meinwomo.. net get rid of
    Inoltre, sarebbe bello se fossi nei parcheggi, dove ci sono state delle modifiche, annotato nel database, o inserire le nuove opzioni scoperte..

    18282  18287  18314  ​​

    Ma ora goditi una bella vacanza e ci sei!

    1351566

Aree di sosta Plataria in questi libri


Siti di camper nella zona

  1. Campeggio Kalami Beach, 46100 Igoumenitsa, Kalami Beach
    Schiera paesaggistici campeggio, adatto per l´attesa per il traghetto, nei pressi di Igoumenitsa @ (Campeggio)
  2. Area sosta camper Igoumenitsa New Port, 46100 Igoumenitsa/Ladochorion, Agion Apostolon
    un posto utile per soggiornare se si attende per il traghetto per l´Italia. @ Chi ha paura per la sicurezza all´ingresso si può chiedere il porto se non ci son ... (Parcheggio, anche per il pernottamento)
  3. Area sosta camper, 46100 Mourtos/Sivota
    Gli impianti di stoccaggio nel porto e parcheggi nel villaggio.. Il piccolo porto turistico con yacht in estate è affollata ed è spesso visitata da flottiglie ... (Parcheggio, anche per il pernottamento)
  4. Area sosta camper, 46100 Syvota, Ag. Paraskevi
    Una piccola baia sotto la strada costiera tra Sivota e Perdika.
    Il PP è usato anche in auto `s usata, tuttavia, non è fastidioso. Sulla spiaggia c' (è un ...)
  5. Campeggio Camping Drepanon Beach, 46100 Igoumenitsa, Beach Drepanos
    . Camping, che viene spesso utilizzato per rimanere prima che i traghetti per l´Italia @ Per anni trascurati e sporchi - nel 2014 rinnovato e riaperto ora forte ricezione Ista di proprietà comunale (Campeggio)
  6. Area sosta camper Parkplatz Drepanon Beach, 46100 Igoumenitsa, Ormos Valtou
    Chiedete un pernottamento in loco, è arbitrariamente volte così gestito @ Sulla spiaggia della città di Igoumenitsa offri varie opzioni di parcheggio proprio s ... (Parcheggio, anche per il pernottamento)
  7. Campeggio Sofas Camping, 46100 Perdika, Zwischen Sivota und Perdika
    Piccolo campeggio a conduzione familiare, ma con ottimi servizi igienici, una taverna eccellente con tradizionale greca. Cuisine @ Wlan, ristrutturata nel 2013 tubature (Campeggio)
  8. Wohnmobilparkplatz Arilla , 46030 Arilla, Eparchiaki Odos Perdikas
    Bella spiaggia, ma molto affollata. @ Parcheggi appartiene alla taverna ed è a pagamento. (Parcheggio presso / ristorante / hotel / azienda vinicola)
  9. Area sosta camper Restaurant Zoukas , 46030 Perdika - Arilas, Eparchiaki Odos Perdikas - Pargas
    direzione Prevezza di Igoumenitsa, svoltare a sinistra verso Perdika, svoltare verso destra nota Arilas, dall& (Parcheggio presso / ristorante / hotel / azienda vinicola)
  10. Wohnmobilparkplatz Karavostasi, 46030 Karavostasi, Eparchiaki Odos Perdikas - Pargas
    Langezogene Bay Beach con diverse auto. Docce sulla spiaggia. Taverna sulla piazza di unità  (Parcheggio presso / ristorante / hotel / azienda vinicola)

Evento vicino al camper

scegli un´altra regione