Campeggio Sorrent - Amalfi Kste, Kampanien Italia

UK UK ES FR NL SE

Il pi vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
xxx
Valutazione Campeggio Via Amerigo Vespucci 39

Camping Nettuno


CP (1151308) Accetta ACSI Card
I prezzi esatti sono disponibili solo su richiesta.
Per la tua vacanza troverai tutto ci che il tuo cuore desidera: un bellissimo campeggio, ristorante-pizzeria, bar, negozio di alimentari, accesso internet, sala TV satellitare, ping pong. Un parcheggio per auto e autobus. Il nostro ristorante con terrazza si trova allinterno del villaggio turistico e su richiesta offre i seguenti servizi extra: pensione completa, mezza pensione, pernottamento e prima colazione o solo pernottamento con uso della cucina. Diving center con scuola internazionale di sub. snorkeling noleggio attrezzatura. Immersioni guidate. noleggio barche. Gite in barca direttamente dal paese per: Capri, Costiera Amalfitana. Possibilit di trekking ed escursioni (su richiesta anche con guida). Escursioni guidate nei luoghi pi interessanti della zona (solo per gruppi). Ogni ora c un autobus per Sorrento, che ferma alla stazione dei treni, da dove ogni 20 minuti parte un treno per Napoli e Pompei.
Canoa , Kayak , Pedal , Windsurf
Gite in barca a Capri

 Piazzole a picco sul mare

Prezzo : Sosta a pagamento


-> Prezzo 24 ore inclusivo di 2 persone e tassa di soggiorno(Euro): von 22.5 bis 50
-> Supplemento per ogni persona in pi(Euro): von 5.5 bis 12
-> Extra per ogni bambino aggiunto(Euro): von 3 bis 7
-> Tassa di soggiorno extra / ulteriore persona(Euro): von 1 bis 1
-> disponibili:di: 10.Mrz fino a: 31.Oktober
W M S E N D wc W H
acqua:Carico acqua incluso nel prezzo
Scarico disponibile:Scarico acque incluso nel prezzo
energia elettrica:Elettricit extra a forfait -> Prezzo(Euro):7
Garbage:Bidoni per i rifiuti disponibili
Cani:Cani ammessi
Commenti e valutazioni

I commenti pi importanti (disponibile in totale=16)
flyingeddy | 2023-05 |
Attualmente c un cantiere, ma dovrebbe essere terminato in 10 giorni. Continua solo ad ottobre. Laccesso alla spiaggia e i posti sottostanti sono attualmente chiusi. Molte alghe si sono riversate in quel momento, quindi lacqua ancora meno attraente.
flyingeddy | 2023-05 |
Cantiere, dovrebbe essere completato in 10 giorni e non ripartir prima di ottobre.
joplayer | 2021-10 |
Posto carino, piccolo con personale super gentile (anche tedesco). Cibo molto buono nei ristoranti vicini. Pizza in atto da questanno. Ordina al piccolo supermercato, ritira dopo circa mezzora dietro la reception.
muemo | 2021-06 |
Persone super gentili alla reception, che parlano anche tedesco. Purtroppo molto stretto e imballato. Stanze sanitarie vecchie ma pulite.
reili | 2020-10 |
Posto molto carino con in parte splendida vista mare Indicazioni: Per raggiungerci seguire questa direzione: Da Napoli prendere l´autostrada A3 Napoli - Salerno ed uscire a Castellamare di Stabia sempre in direzione Penisola Sorrentina. L´ingresso della Penisola Sorrentina è il comune di Meta di Sorrento. Seguire la strada principale per circa 1 km e troverete il cartello Piano di Sorrento. Dopo quel cartello c´è una grande strada che sale a sinistra con direzione Positano. Seguire questa strada in salita per circa 3 km fino alla doppia strada Positano e sulla destra S. Agata sui Due Golfi - Nerano-Marina del Cantone dove bisogna andare (quindi seguire la direzione S. Agata sui Due Golfi - Nerano-Marina del Cantone). La strada sale in collina per 3-4 km e poi scende a S.Agata dove bisogna attraversare il paese e seguire sempre la direzione Nerano-Marina del Cantone. Da S. Agata a qui ci sono circa 6 km da percorrere fino al mare, siamo in spiaggia 200 metri prima della fine della strada e sulla sinistra c´è il singolare “Villaggio Nettuno” con la reception per il check in Questa è la strada migliore per venire qui, perché se passi dal centro di Sorrento perderai più di un´ora a causa del traffico. Ad Amalfi e Positano non è possibile andare con il camper.perchè se passi per Sorrento centro perderai più di un´ora a causa del traffico. Ad Amalfi e Positano non è possibile andare con il camper.perchè se passi per Sorrento centro perderai più di un´ora a causa del traffico. Ad Amalfi e Positano non è possibile andare con il camper.
commentare e valutare

Indirizzo del campeggio


Italien, Kampanien, 80061 Sorrent - Amalfi Kste
Strada:Via Amerigo Vespucci 39
Piazzole disponibili:60 | con elettricit:60
MeinwomoID 1151308
Dintorni:Dintorni belli
Ultima segnalazione: 05/2023


Impianti/A destra sul sito


Impianti/direttamente
Impianti/distanza percorribile a piedi

Indicazioni e coordinate

Dopo Roma la A3 Napoli-Salerno prendere (non Achtun Salerno-Reggio Calabria).. @Nach Napoli a Salerno, uscita Castellammare di Stabia prendere (che la prossima uscita dopo Pompei), sempre seguendo COSTIERA SORRENTINA.. @Nach A circa 30 minuti si arriva a META e dopo esattamente 1 km vedrete linsegna PIANO DI SORRENTO sulla sinistra, subito dopo il sinistro una svolta verso Positano e poi Geht di salita.. Questa direzione seguire esattamente 3,8 km e poi allincrocio verso S. AGATA SUI DUE GOLFI (non pi Positano). @ Dopo circa 20 min. Sei in S. Agata, dove si trova un distributore di benzina, e un segnale di stop ( esattamente di fronte alla stazione di servizio), girare subito a destra e dopo circa 20 mt.. girare a sinistra e seguire le indicazioni per Marina del Cantone si trovano in tutte le intersezioni.. Seguire sempre la strada e svoltare a sinistra in tutti gli incroci a sinistra. @@ Attenzione divieto Caravan Amalfikst Recom accesso via Castellammare, Sorrento, Sant Agata.. Naturalmente molto impegnativo da Sant Agata.. Steep / stretta entrata del parcheggio (Wendeschleife usare 300 m dietro il campeggio a Marina del Cantone).
|enge Einfahrt |scharfe Kurfe |tief hngende ste
-> Ammessi camper oltre 8 metri

Coordinate e dettagli di contatto vengono visualizzati solo registrati

ebooks / Aree di Sosta Camper

Ambiente del luogo (poisluoghi)

001.72 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
002.01 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
002.29 kmRistoranteRistorante
002.29 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
002.41 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
002.71 kmRistoranteRistorante
003.03 kmRistoranteRistorante
003.04 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
003.06 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
003.34 kmBancaBanca
003.43 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
003.44 kmRistoranteRistorante
003.49 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
003.5 kmBancaBanca
003.61 kmpunto di turisticapunto di turistica (leuchtturm)
003.97 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
004.05 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
004.86 km campi sportivi campi sportivi (parkenpkw)
004.93 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)
004.96 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)