Area sosta camper Lousal, Setúbal Portogallo

UK UK ES FR NL SE

Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
xxx
Valutazione Area sosta Riu 25Abril

Stellplatz Lousal


  SP (1646966) si prega di leggere i commenti prima di venire. . .
Posto auto per camper con fornitura e smaltimento vicino alla strada poco frequentata a Lousal. Il posto è ghiaia e parcellizzato. Rifornimento, disposizione superiore. A circa 200 metri di distanza si trova il museo della miniera e l´ex miniera, ´Minhas do Lousal´, che puoi percorrere su sentieri tracciati.

 
Stellplatz

Prezzo : Sosta gratuita


 
-> disponibili:di: .Januar fino a: .Dezember
  W M S E N H
acqua:Carico acqua gratuito
Scarico disponibile:Scarico acque gratuito
energia elettrica:Corrente gratuita
Garbage:Raccolta indifferenziata
Cani:Cani ammessi
 
Commenti e valutazioni

I commenti più importanti (disponibile in totale=16)
waangro | 2023-10 |
Armadi aperti e ben frequentati. I commenti e le informazioni sono ancora tutti corretti. Buon posto, l´elettricità gratuita è fantastica e vale la pena vedere il museo
womomike76 | 2023-04 |
Strom kostenfrei@
womomike76 | 2023-04 |
Quali commenti dovrei leggere? I commenti sono comunque piuttosto rari su questa app. Peccato. Il corso è composto da 12 posti singoli di diverse dimensioni. Tutti hanno l´elettricità compresa la fornitura, lo smaltimento è in buone condizioni e gratuito. Se la barriera è chiusa, devi registrarti online. Le istruzioni sono disponibili in diverse lingue. Posto molto tranquillo e interessante percorso informativo presso la vecchia miniera. {mod}Cosa intendi con quali commenti dovresti leggere, purtroppo non riesco a rintracciarli. Di cosa si trattava??? Se, secondo te, non ci sono abbastanza commenti, ciò è in parte dovuto agli utenti che semplicemente non inviano nulla all´uno o all´altro posto, ma anche perché NOI controlliamo ogni commento e in modo verificabile sbagliato (o falso. . . . non dirò nulla ora. . . . ) non pubblicare affatto per evitare confusione. in media tra 200 e 300 commenti e notifiche di modifica siamo anche piuttosto occupati :) ma penso che sia fantastico. Quindi: continua così!! :)
kindtro2 | 2022-11 |
Questa piazza è stata recentemente ristrutturata e presenta una barriera di accesso. Puoi aprire la barriera solo se sei in possesso della ricevuta di prenotazione da percorsi esterni. pt allo scanner alla barriera. Sul sito web Percorsi all´aperto. pt, tuttavia, questo parcheggio non è elencato, quindi non è possibile effettuare una prenotazione. @Se si preme il pulsante di chiamata di emergenza sulla colonna dello scanner, un uomo che parla a malapena l´inglese dopo un po´ riferisce. Poi ti dice che il parcheggio è chiuso. . . . . . In alternativa, dovresti richiamarlo al numero che si trova sulla bacheca delle informazioni. Ma non c´è un tabellone informativo con un numero di telefono nel campeggio. Per non parlare di un segno che il posto sarebbe chiuso. Il campo sembra immacolato. Non ho idea del motivo per cui la chiamata di emergenza heini non si limita ad aprire la barriera da remoto ed è buona. @@Tutto è abbastanza grottesco qui. @Ho dovuto girarmi e cercare un altro posto.
lotta33 | 2020-03 |
La strada per Lousal è stata rinnovata
lotta33 | 2020-03 |
Bel posto per passeggiare nella ex area mineraria
commentare e valutare

Indirizzo parcheggio camper


Portugal, Setúbal, 7565 Lousal
Strada:Riu 25Abril
Piazzole disponibili:12 | con elettricità:12
MeinwomoID 1646966
Dintorni:Dintorni belli
Ultima segnalazione: 10/2023
 
 

Impianti/A destra sul sito


Impianti/direttamente
Impianti/distanza percorribile a piedi

Indicazioni e coordinate


-> Ammessi camper oltre 8 metri

  Coordinate e dettagli di contatto vengono visualizzati solo registrati

ebooks / Aree di Sosta Camper

Ambiente del luogo (poisluoghi)

000.28 km campi sportivi campi sportivi (parkenall)
000.8 km campi sportivi campi sportivi (parkenall)
001.39 kmMezzi pubbliciMezzi pubblici (bahnhof)
003.47 kmMezzi pubbliciMezzi pubblici (bahnhof)
004.04 kmSupermercatoSupermercato (spar)
004.69 km campi sportivi campi sportivi (parkenwander)