Aree di sosta Tui Spagna


Il piú vasto portale camper d`europa
di driver per il driver camper caravan
UK UK ES FR NL SE
1
camping-car Tui

Area sosta camper

SP ()36700 Tui Galizia Spagna
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Tui, Immagini della città e dei dintorni

Tui, Immagini e informazioni generali

  • Il Rio Minho forma il confine tra Spagna e Portogallo nel nord e qui inizia il nostro viaggio e termina a sud sul Rio Guadiana.. Tra i due fiumi di confine scopriamo la diversificata costa atlantica con le sue splendide spiagge sabbiose e le pittoresche formazioni rocciose.. Città come Braga, Porto e, ovviamente, Lisbona sono sulla nostra rotta, così come i castelli di Sintra e Queluz e i monasteri di Belem e Batalha..

    Ovviamente, su questo percorso non troverai solo le attrazioni più famose, ma anche graziose cittadine e villaggi, nonché paesaggi tranquilli che invitano a fare escursioni.. Cosa sarebbe il Portogallo senza l´Algarve?. Certo, esploriamo anche quest´area..

    Poiché questo libro è stato scritto appositamente per i piloti WOMO, ci sono anche una varietà di campeggi e piazzole per il campeggio, oltre a sistemazioni notturne che possono essere utilizzate senza problemi in bassa stagione.. Ai quadrati ci sono informazioni dettagliate sull´attrezzatura e le coordinate corrispondenti.. Un sacco di immagini - vuoi sapere dove andare - sono anche incluse nel libro..

    Poiché in Portogallo non vi sono problemi a trovare stazioni di servizio o supermercati GPL, solo alcuni sono stati inclusi in questo libro..

    Per mantenere l´attualità del libro, sarei felice se visiti il ​​portale meinwomo.. net annuncia modifiche o miglioramenti..


    E ora divertiti durante il tuo viaggio in Portogallo.

    1713652
  • Portogallo, questa stretta striscia di terra nel sud-ovest della penisola iberica è delimitata a sud e ad ovest dall´Oceano Atlantico e a nord e ad est dalla Spagna.. 550 km da nord a sud e circa 220 km da est a ovest, quindi l´estensione del paese 88. 967 km quadrati.. 10,6 milioni di persone vivono in 18 distretti, con l´entroterra e il sud molto scarsamente popolati..

    Già 133 aC. Lisbona è la capitale della provincia romana della Lusitania.. Nel 1139 gran parte della terra fu esentata dal dominio dei Mori e Alfonso I Henriques divenne il primo re del paese.. L´età degli esploratori inizia nel 14 ° secolo.. Henry the Navigator, Vasco da Gama e Magellan portano il prestigio e la ricchezza del paese.. Dopo l´assassinio di Carlos I, la repubblica fu proclamata nel 1910.. Dopo un colpo di stato militare Antonio Salazar 1932 capo del governo.. Il regime dittatoriale fu rovesciato solo nel 1974 dalla rivoluzione del garofano nonviolento..
    Per dettagli sulla storia del Portogallo, visita ONLINE qui: Link

    Il paesaggio è caratterizzato da
    spiagge con ripide scogliere e belle spiagge sabbiose
    • vaste pianure agricole
    • Le catene montuose con i loro picchi vicino ai 2000 m

    Questa diversità e la grande ricchezza di siti culturali attirano ogni anno molti visitatori nel paese, facendo del turismo una delle principali fonti di reddito dello stato..

    1717453  1717220  1717576 

    Anche la viticoltura ha un´importanza economica enorme.. Ci sono 41 regioni vinicole riconosciute in Portogallo.. I vini rossi e port vengono coltivati ​​nell´entroterra e vini bianchi nel nord più freddo.. La Valle del Douro ospita probabilmente la varietà più famosa - Port Wine..

    1717445  1717575  1717578 


    Nel nostro viaggio attraverso il Portogallo, incontriamo ripetutamente tre termini che sono così caratteristici di questo paese ,.

    Azulejos : I Mori hanno portato "al zuleiq" «pietre levigate» in Spagna e Portogallo.. Nell´antico Oriente, le piastrelle erano già utilizzate per il rivestimento delle pareti.. I più antichi azulejos, che in origine erano colorati, si trovano nel Paco Real di Sintra e nel monastero di Conceicao a Beja.. Risalgono al XV secolo e alla metà del XVII secolo avvenne un cambiamento nel design.. Il multicolore è stato sostituito da blu cobalto e bianco.. Sono stati usati i colori pastello Rococò «Queluz».. Oggi troverete gli Azulejos in molte varianti e non solo nei palazzi e nelle chiese ma anche nelle case delle persone comuni..

    1717446  1717221  1717442 

    Manuelinik : Manuelinik è uno stile portoghese sviluppato sotto il dominio di Manuel I dal tardo gotico.. Gli ornamenti lussureggianti rappresentano uno stile decorativo unico di arte portoghese.Il Monastero di Jerónimos a Belem è il miglior esempio di questo stile..

    1717219  1717577  1715178 

    Fado : all´inizio del 19 ° secolo, il fado iniziava nei quartieri poveri di Lisbona.. Le melodie melanconiche parlano di dolori d´amore, desideri e colpi del destino.. Il fado si è rapidamente diffuso in Portogallo e sono emerse nuove varianti..
    Quando il Fado è cantato quasi esclusivamente da donne, il Fadista, il Fado di Coimbra è un´eccezione, è cantato solo da uomini..

    1715149 


    Sempre più cavalieri WOMO scelgono il paese per lo svernamento.. L´infrastruttura per i campeggiatori è stata notevolmente ampliata negli ultimi dieci anni.. Aperto tutto l´anno campeggi e piazzole, persone estremamente amichevoli e disponibili e la varietà di una garanzia per una fantastica vacanza..




    1714470

Aree di sosta Tui in questi libri


Siti di camper nella zona

  1. Area sosta camper Área da Silva, 4930 Silva, Lugar de Campelo
    Privato, area attrezzata a pagamento, ben attrezzata. (vera area camper)
  2. Area sosta camper, 36479 Salceda de Caselas, PO-403
    Pitch ufficiale associato con la congregazione (vera area camper)
  3. Campeggio Parque de Campismo Convivio LDA, 4920-020 Candemil/Vila Nova de Cerveira , Rua de Badao 1
    Campeggio nella foresta con la possibilità di passeggiate accompagnate e varie piste ciclabili (Campeggio)
  4. Area sosta camper Estación Depuradora, 36450 Salvaterra de Miño, Paseo Fluvial
    Smaltimento e fornitura di acqua presso il centro di riciclaggio comunale durante le ore di esercizio da Lunedi a Venerdì 15/8 orologio. @ Alloggio non è previ ... (Spazio solo per carico e scarico acqua)
  5. Area sosta camper, 4920 Vila Nova de Cerveira, Avenida dos Pescadores
    Ampio parcheggio pavimentato in una splendida posizione (Parcheggio, anche per il pernottamento)
  6. Area sosta camper, 4920 Vila Nova de Cerveira
    Parcheggio comunale vicino alla stazione degli autobus.. Ci sono 4 posti riservati per camper, ma sul parcheggio accanto c´è parcheggio supplementare. (vera area camper)
  7. Wohnmobilstellplatz de El Sol, 36415 Mos, Santa Marta
    Smaltimento e fornitura di acqua per camper in una stazione di servizio.. Il servizio è gratuito, se è possibile rifornirsi. @ Può anche essere accomodato, sono disponibili docce. (vera area camper)
  8. Campeggio Camping de Covas, 4920-042 Vila Nova de Cerveira, N302 101
    Vila Nova de Cerveira Camping de Covas (Campeggio)
  9. Campeggio Camping Playa America, 36350 Nigran, Rúa Telleira 12-16
    Il sito si trova vicino alla città circa 800 metri dal mare. (Campeggio)
  10. Campeggio Bayona Playa, 36393 Bayona/Vigo, Playa Ladeira Sabaris
    Campeggio Bayona Bayona Playa (Campeggio)
  11. Campeggio Camping A Freixa , 36866 Ponteareas, Barranco Freixa
    Il locale è aperto al di fuori dell´orario di apertura normale durante il fine settimana. (Campeggio)