Aree di sosta Mesolongi Grecia


Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
UK UK ES FR NL SE
start

Aree di sosta Mesolongi Grecia

Area sosta camper

NO ()30200 Mesolongi Grecia Centrale Grecia
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Area sosta camper

Wi ()30200 Mesolongi Grecia
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Januar

Area sosta camper Mesolongi Hafen

PN ()30200 Mesolongi Grecia Centrale Grecia
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Mesolongi, Immagini della città e dei dintorni

Mesolongi, Immagini e informazioni generali

  • Mesolongi , o Messolongi, Messolonghi, Missolonghi, Missolunghi o Mesolongion è la capitale della regione Aetolia e conta circa 15.000 abitanti..
    Si trova all´ingresso del Golfo di Patrasso, sul lato nord del golfo, nel mezzo di un vasto paesaggio lagunare, il Delta del Mesolongi..

    Località e peculiarità climatiche

    La città si trova in una pianura che è stata accumulata dai depositi alluvionali dei fiumi Evino e Acheloos nel corso del tempo..
    Quindi, i primi insediamenti su 3 isole lagunari sono rilevabili, ma ora sono diventati per sedimentazione una parte integrante della terraferma..
    Le lagune degne di nota sono la laguna di Prokopanistos a ovest, la laguna centrale di Mesolongi a ovest, la laguna nord di Etoliko e la laguna di Klisova a sud-est della città..
    Verso nord-est, le brughiere dominate dalle lagune raggiungono montagne alte fino a 900 m, un quadro imponente..

    Storia

    * In epoca bizantina Costruzione di palafitte (pilade) sulle isole della laguna.. Questo è rimasto, per proteggere contro i mutevoli occupanti fino a dopo il 13 ° secolo.. Le isole si trovano nelle lagune che sembrano laghi, che danno il nome basato sull´italiano:
    "in mezzo al lago" = mezzo laghi.. ,. ,.
    * Fondazione della città probabilmente XVI secolo..
    * 1571 Battaglia navale di Lepanto e successivamente subalterno al Protettorato di Venezia
    * 1740-1770 Importanza come città portuale e navale con 75 navi
    * 1797 Fine del potere di protezione veneziano e riconoscimento forzato de facto del sultano Selim III.. Tuttavia, mantenendo nello stesso tempo un forte nucleo di resistenza ai turchi e uno dei luoghi di nascita del nazionalismo greco
    * nella storia greca l´importanza immortale vince Mesolongi soprattutto durante la rivoluzione greca negli anni ´20 del XIX secolo.. La città è ancora considerata un simbolo della resistenza greca ai turchi..
    * Scoppio delle ostilità del 1821, Alexandros Mavrokordatos (1791-1865) seleziona Mesolongi nel suo quartier generale, dato che la città ha fortificazioni con più di una dozzina di cannoni.Il 9 agosto 1822 un´unità navale turca sotto Hasan Pasha raggiunge il Laguna e inizia in ottobre con l´assedio della città, dopo che una tempesta sulle mura della città non ebbe successo.
    * Novembre 1823 Fine del 1 ° assedio, demolizione dello stesso da parte dei Turchi
    * in conseguenza l´espansione della fortezza e l´estensione del Armamento su 48 cannoni 9 aprile 1925, 2 ° Assedio di Mesolongis per ordine di Sultan Mahmut II sotto Resit Pasha.. I greci respingono qualsiasi tentativo di resa da parte dei turchi, sebbene la supremazia turca sia schiacciante.. Epidemie e fame determinano l´immagine della città nella primavera del 1826. La situazione è diventata senza speranza.. Una fuga attraverso le linee turche è prevista per la sera prima della Domenica delle Palme.. I vecchi ei malati, che non sarebbero più in grado di fuggire, sono trincerati nell´arsenale e nel mulino a vento, gli altri cercano di scappare, ma falliscono a causa del tradimento.. Un massacro fa il suo corso.. I restanti abitanti della città si lanciano in aria la mattina del 12 aprile, gettando le fondamenta per il mito di Mesolongi.. Le cifre realistiche dicono che su una popolazione di circa 10.000 persone, 1.000 sopravvissero..
    * 1829 Il ritiro dei turchi da Mesolongi
    * 1850 la città diventa la sede di un metropolita ortodosso..
    * 1937 Decreto del re Giorgio II, secondo il quale Mesolongi potrebbe recare il titolo onorifico di Iera Poli (Città Santa)..

    Mesolongi oggi

    La città si presenta dopo la ricostruzione oggi moderna, eppure aderisce ancora al mito (come mantenuto) della città santa dai tempi della resistenza..
    Ci sono musei e memoriali, e la Domenica delle Palme, in commemorazione degli eventi del 1826, è molto più di una semplice festa pasquale..
    Come città fanatica dello sport, Mesolongi invia regolarmente atleti alla squadra olimpica greca e ha un proprio stadio..

    Ci sono diverse scuole e istituti tecnici, un ospedale moderno e, più recentemente, un porto turistico dove possono attraccare velisti e motoscafi da tutto il mondo..
    Questo è particolarmente interessante per questo gruppo, poiché sul lato opposto del paese, nel Peloponneso, un aeroporto (Araxos) garantisce l´accesso ai rispettivi paesi d´origine..
    C´è una grande offerta culturale nei campi della musica e della danza..



    1377965

Aree di sosta Mesolongi in questi libri


Mesolongi, Luoghi e altri pois

001.41 km  Paesaggio Paesaggio
001.69 km sport acquaticosport acquatico
002.1 km portoporto
002.61 km  Paesaggio Paesaggio
002.76 km portoporto
003.49 km verkehrsmittelverkehrsmittel
003.69 km hotel - albergohotel - albergo
004.54 km clinicaclinica
004.8 km  wikiInfoText: wiki
006.18 km SupermercatoSupermercato
008.11 km  Paesaggio Paesaggio

Evento vicino al camper