Aree di sosta Patras Grecia


Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
UK UK ES FR NL SE
start

Aree di sosta Patras Grecia

Area sosta camper Patras Fährhafen

PN ()26223 Patras Fährhafen Peloponneso Grecia
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Patras, Immagini della città e dei dintorni

Patras, Immagini e informazioni generali

  • Patrasso è un´importante città portuale della Grecia e capitale della prefettura dell´Acaia, nonché della regione della Grecia occidentale.. Con circa 172.000 abitanti, Patrasso è la terza città più grande del paese dopo Atene e Salonicco..
    Patras si trova nel Golfo di Patrasso, che confina con il Golfo di Corinto a est e conduce al Canale di Corinto..
    A ovest, il Mar Ionio si connette.. L´intera area, in particolare lo stretto tra il golfo di Patraikos e Corinthiakos, è sismicamente attiva, il che ha rappresentato una grande sfida per gli ingegneri per costruire il {DE-LINK:de.wikipedia.org/wiki/Rio-Andirrio-Br%C3%BCcke: Charilaos Trikoupis Bridge

    Il ponte strallato più lungo di 2252 m al mondo vicino a Rio, è stato messo in funzione nell´agosto del 2004 e collega il Peloponneso alla Grecia continentale centrale..

    13423  13282  1113656  13283  1113679  998830 

    Interessante per la città

    * Patras è la sede dell´Arcivescovo di Patrasso e dell´Università di Patrasso.. La città è conosciuta in Grecia come una roccaforte del carnevale, il carnevale di Patrasso o Patrino Karnavali è un festival imponente di due mesi in inverno.. È il più grande carnevale in Grecia con circa 50.000 carnevaleschi.. Nel 2006 Patras è stata Capitale europea della cultura..

    * Patras è anche noto per aver prodotto il {DE-LINK:www.netzwissen.com/getraenke/tentura.php: liquore Tentura}..

    * Apollon Theatre
    Fu progettato nel 1872 dall´architetto tedesco Ernst Ziller sul modello della Scala di Milano.. È il più antico teatro moderno di Patrasso e un punto di riferimento della città.. Il Teatro Apollon è stato sede del Teatro Municipale Regionale di Patrasso dal 1988..

    Scale Agiou Nikolaou con 193 gradini

    * {DE-LINK:de.wikipedia.org/wiki/Arch%C3%A4ologisches_Museum_Patras: Museo archeologico
    Il museo è uno dei più grandi musei archeologici del paese ed è stato inaugurato nel 2009..
    In mostra oltre duemila reperti dal periodo miceneo alla fine di epoca romana, compresi i mosaici dell´antichità greca e romana..

    * piccolo aeroporto nella città di Araxos a circa 40 km a sud-ovest di Patrasso, viene utilizzato in estate per voli charter..

    * importante a Patrasso è il porto come gateway per l´UE, che negli ultimi anni sta causando sempre più problemi con i rifugiati che versano nell´Unione europea..
    La maggior parte dei traghetti per auto arriva a Patrasso dall´Italia.. Nel 1997 è stata decisa la costruzione di un nuovo porto a circa 1 km a sud del porto esistente.. È prevista l´apertura nel 2010 e si trova sulla costa di Dymaeon.. Il crescente traffico marittimo e le condizioni molto anguste del vecchio porto hanno reso questo progetto assolutamente necessario.. Spostando il porto, Patras è chiaramente liberato dal traffico pesante di merci pesanti..

    * Patras è collegata a Corinto tramite una linea ferroviaria a scartamento metrico, che viene convertita in scartamento normale in più fasi.. La conversione doveva essere inizialmente completata entro il 2010, ma è stata interrotta a causa della crisi economica in corso.. La linea ferroviaria esistente continua da Patrasso sud a Pyrgos, Kyparissia e Kalamata.. Inoltre, Patras ha collegamenti con la rete autostradale greca, strada a pedaggio..

    * Interessante per i navigatori di Internet: il Patras Wireless Metropolitan Network, avviato da privati, offre la connessione Wi-Fi gratuita in città..

    Breve storia:

    Fondata nell´antichità attraverso l´unione delle tre città di Aroe, Antheia e Mesatis..
    * intorno al 280 aC. Alleanza con altre 3 città achee formazione dell´alleanza acheo..
    * Istituzione di una delle prime comunità cristiane al tempo di St.. Andreas, che è stato martirizzato qui.. Le sue ossa vennero a Costantinopoli nel 357, il reliquiario della testa «1462-1964 a Roma» è adorato ancora oggi a Patrasso..
    * 1205 conquista di Guglielmo di Champlitte
    * 1408 vendita del Principato di Patrasso da parte di Giovanni II a Venezia
    * 1463 conquista dai Turchi ed espulsione dei Veneziani
    * 1571 battaglia navale di Lepanto tra la Lega Santa e Impero Ottomano nel Golfo di Patrasso..
    * 1770 Conquista dei Russi
    * 1770 La riconquista dei Turchi dà fuoco alla città
    * 1820 Grande terremoto
    * 1821 Inizio della rivoluzione greca contro i Turchi
    * 1822 Distruzione la città dai Turchi «Ibrahim Pascià, che effettuò anche l´assedio di Mesolonghi da qui»
    * 1828 conquista per la Grecia dalle truppe ausiliarie francesi sotto sarti
    * 1833 sostituzione del francese dal bavarese Wittelsbacher, il nuovo re di Grecia, Otto I. seguito..
    * occupazione durante la seconda guerra mondiale prima dagli italiani, poi i tedeschi
    * 13. 12. 1943 uccidono le truppe tedesche 676 abitanti del villaggio di Kalavrita come rappresaglia..



    1322495
  • Il Peloponneso , meta di molte migliaia di cercatori di sole dell´Europa centrale e settentrionale e di altre parti del mondo, offre tutto ciò che appartiene a una vacanza varia e MeinWomo ha la guida!

    Il MeinWomo travel book PELOPONNES prende durante un viaggio di andata e ritorno, che, dopo essere arrivati ​​in traghetto a Patras , inizia a Patrasso e ci guida in senso orario attorno a questa storica penisola..
    Questa direzione ha senso, quindi alla fine del viaggio abbiamo le bellissime e infinite spiagge sabbiose di Kastro-Kyllini o Kalogria per rilassarsi dopo la cultura e le diverse esperienze e rilassarci qui in attesa del traghetto..

    Non ci sono state fasi giornaliere speciali, perché tutti hanno un orario diverso, nel quale vuole guidare per circa 1520 km su una determinata rotta.. Questo numero sarà aumentato di conseguenza quando si effettuano escursioni ai punti laterali del percorso!

    Iniziamo con un rilassante viaggio in traghetto a Patrasso e ci concediamo alle prime spiagge sulle splendide spiagge del Golfo di Corinto prima di continuare su siti storici eccitanti come Vecchia Corinto , il Castello di Acrocorinto o lo spettacolare Canale di Corinto , dove puoi vedere in piedi su un ponte a guardare le navi che passano attraverso Movimento dell´occhio dell´ago artificiale..

    Un viaggio ci porta a Loutraki , una delle più sofisticate terme greche con un casinò e il bellissimo Lago Vougliameni, dove una piazzola ti invita a passare la notte..

    Attraverso il Canale di Corinto, ritorniamo al Peloponneso, verso Loutra ed Epidauro, la prima parte della quale continua ancora lungo il mare, seguita dalla catena montuosa montuosa, che viene poi coperta dagli alberi Regioni conduce..

    L´area intorno a Epidauro mostra una splendida e pittoresca costa, baie cristalline e acqua blu iridescente si alternano a colline densamente boscose..
    Una visita al Teatro di Epidauro è obbligatoria e, ovviamente, è anche inclusa nel nostro libro di viaggio..

    Nel corso successivo, passeremo una giornata molto speciale della natura esplorando uno dei percorsi designati sulla vulcanica Penisola Methana e avendo una retsina ghiacciata in una delle numerose taverne sul fronte del porto lasciare..

    La vivace vita greca porta con sé chi fa il breve salto da Galatas all´isola di Poros e fa una passeggiata attraverso la città vecchia e il vivace fronte del porto, dove attraccano marinai provenienti da tutto il mondo..

    Attraversiamo il villaggio di pescatori di Ermioni Porto Heli .. La zona ha molte belle ville, per lo più ville per vacanze ad Atene.. Inoltre, Porto Heli è un ancoraggio popolare con marina secca per yacht..

    Il Salandibeach offre meravigliose spiagge prima di visitare le doline di Didima e continuare sulla rotta con siti storici come Nafplio, Argos ,
    Tyrint e Micene
    sono di nuovo completamente devoti alla cultura dell´antica Grecia..

    Indietro in direzione del mare, la vivace città di Gythio ci porta alla romantica e romantica Mani , il dito medio roccioso e montagnoso del Peloponneso con i suoi edifici simili a castelli, baie e baie nascoste gole ripide..

    Via la moderna città «dove possiamo riempire la nostra bombola di gas tedesca!», Il viaggio continua attraverso l´antica Messini «oggi Ithomi» fino al dito esterno del Peloponneso con località turistiche come Koroni, Finikounda, Methoni, direzione Pylos con il famoso, protetto dalla natura Ochsenbauchbucht ..

    L´ultima tappa del nostro viaggio attorno al Peloponneso è caratterizzata da riposanti giornate al mare, ma una visita a Olympia offre un´altra esperienza culturale..

    Negli ultimi giorni prima del traghetto per Patras, abbiamo l´imbarazzo della scelta tra bellissime spiagge sabbiose, dove il nostro viaggio in Grecia termina in un´atmosfera rilassata.

    1322547

Aree di sosta Patras in questi libri


Patras, Luoghi e altri pois

000.03 km  wiki wiki
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.21 km hotel - albergohotel - albergo
000.32 km portoporto
000.35 km AltroAltro
000.46 km verkehrsmittelverkehrsmittel
000.92 km  wikiInfoText: wiki
001.1 km portoporto
001.32 km SupermercatoSupermercato
001.44 km portoporto
001.51 km punto di turisticapunto di turistica
001.55 km punto di turisticapunto di turistica
001.56 km punto di turisticapunto di turistica
002.04 km punto di turisticapunto di turistica
002.58 km SupermercatoSupermercato
003.4 km portoporto
003.49 km negozio  "fai da té"negozio "fai da té"
003.59 km SupermercatoSupermercato
003.62 km  Paesaggio Paesaggio
003.63 km verkehrsmittelverkehrsmittel
004.58 km hotel - albergohotel - albergo
004.58 km hotel - albergohotel - albergo
005.05 km distributoredistributore
005.62 km SupermercatoSupermercato
005.73 km SupermercatoSupermercato
007.35 km wikipediawikipedia
007.37 km hotel - albergohotel - albergo
007.49 km AltroAltro
007.68 km verkehrsmittelverkehrsmittel
007.99 km distributoredistributore
008.09 km punto di turisticapunto di turistica
008.15 km MuseoMuseo
008.16 km ChiesaChiesa
008.26 km distributoredistributore
008.26 km verkehrsmittelverkehrsmittel
008.43 km  wikiInfoText: wiki
008.78 km sport acquaticosport acquatico
008.85 km portoporto
008.85 km verkehrsmittelverkehrsmittel
009.4 km distributoredistributore

Evento vicino al camper