Campeggio Leba, Pommern+Danzig Polonia

UK UK ES FR NL SE

Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
xxx
Valutazione Campeggio Turystyczna 2

Fly Camp Leba


  CP (934258) Il percorso è stato creato nell´area boschiva del centro ricreativo Chaber.. Il Mar Baltico è appena dietro una cintura di dune.. Il centro città è a 750 m

 
Stellplatz

Prezzo : Sosta a pagamento


  -> Prezzo 24 ore inclusivo di 2 persone e tassa di soggiorno(Euro): 22
-> Supplemento per ogni persona in più(Euro): 3.55
-> Extra per ogni bambino aggiunto(Euro): 2.35
-> disponibili:di: .Mai fino a: 30.September
  W M S E N D wc W H
acqua:Carico acqua incluso nel prezzo
Scarico disponibile:Scarico acque incluso nel prezzo
energia elettrica:Elettricitá  extra a forfait -> Prezzo(Euro):7
Garbage:Raccolta indifferenziata
Cani:Cani a pagamento -> Costo(Euro):2.35
 
Commenti e valutazioni

I commenti più importanti (disponibile in totale=10)
fg200 | 2023-08 |
Spazio MOLTO completo sanitario a causa delle vacanze. pulito
womo66 | 2022-08 |
Scusa ma senza conoscenza locale sono totalmente confuso. Il fly camp ora sostituisce quello qui descritto, secondo me. Il campeggio eurocamp è un po´ più lontano, se lo inserisci in Google, la descrizione/url del sito Morski 21 compare sotto il campeggio eurocamp. @ Forse possono mettersi d´accordo su come chiamare i loro posti (NO)
joewe | 2022-08 |
Prezzo comparativo 24h = -22 Euro@
joewe | 2022-08 |
Il luogo ora sembra essere conosciuto come ´Camp Fly Łeba´. Bel posto sotto i pini. Ci sono due file fisse di tribune per case mobili, altrimenti un bel ´caos di allestimento´ sul sito sabbioso. Docce, servizi igienici e reception sono alloggiati in moderni container, ma il numero è chiaramente troppo basso. Code davanti al gabinetto e acqua non sempre calda. Il personale è molto giovane (lavori temporanei?), molto cordiale e provato, ma a volte sopraffatto. Forse le descrizioni sono imprecise al di fuori della stagione, ma l´operatore vuole anche guadagnare bene in questi momenti.
joewe | 2022-08 |
Il luogo ora sembra essere chiamato ´Fly Camp ł eba´. Posto bellissimo sotto i pini, servizi igienici, docce e reception sono alloggiati in contenitori moderni, ma sono chiaramente sottodimensionati per l´attuale corsa (agosto). Ci sono due file di parcheggi asfaltati per case mobili, altrimenti c´è un bel ´caos di allestimento´. Il personale è molto giovane (lavori temporanei?), davvero gentile e si impegna, ma a volte sembra sopraffatto. Forse meglio fuori stagione.
joewe | 2022-08 |
Ieri ho scritto un rapporto di visita per Fly Resort Łeba. Poiché questo campeggio non è stato ancora registrato, ho erroneamente pensato che fosse ´Kemping Eurocamp Łeva, Turystyczna 1, 84-360 Łeba´. Apparentemente anche altri utenti hanno commesso questo errore. Foto e commenti con questo nome mostrano entrambi i luoghi! Indirizzo Fly resort è Turystyczna 2!!!Le mie foto e recensioni provengono sicuramente da qui. Come descritto anche alcune recensioni e foto precedenti sotto questo posto! Puoi trovare entrambi i luoghi anche su GoogleMaps. Scusami per l´errore!
vwt220 | 2022-01 |
Il posto nella foresta era ed è tuttora in fase di ricostruzione e vogliono essere finiti l´anno prossimo. Accoglienza molto bella e per visitare le dune mobili Wydma Łącka un punto di partenza ideale. I 6,5 km fino a quel punto sono stati molto interessanti. Il posto compreso tutto costa 20€.
stgberndt | 2021-06 |
Libera scelta del posto sotto i pini, attenzione, a tratti terreno sabbioso molto soffice! Polacco come una cosa ovvia Aiuta i veicoli ´sepolti´ a uscire di nuovo. Servizi igienici molto puliti.
commentare e valutare

Indirizzo del campeggio


Polen, Pommern+Danzig, 84-360 Leba
Strada:Turystyczna 2
MeinwomoID 934258
Dintorni:Dintorni molto belli
Ultima segnalazione: 08/2023
 

 

Impianti/A destra sul sito


Impianti/direttamente
Impianti/distanza percorribile a piedi

Indicazioni e coordinate


  Coordinate e dettagli di contatto vengono visualizzati solo registrati

ebooks / Aree di Sosta Camper

Ambiente del luogo (poisluoghi)

001.05 km campi sportivi campi sportivi (parkenno)
001.46 kmpunto di turisticapunto di turistica (ort)
002.84 kmRistoranteRistorante (restaurant)
004.06 kmSupermercatoSupermercato (minimarkt)