Aree di sosta Los-escullos Spagna


Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
UK UK ES FR NL SE
start

Aree di sosta Los-escullos Spagna

Area sosta camper Campeggio Los Escullos

CP ()04118 Los Escullos/Nijar (Almería) Andalusia Spagna
posteggio a pagamento 25.70 fino a 30.10 Euro
WMSEN DwcWvTvU
aperto 1.Januar fino a 31.Dezember

Los-escullos, Immagini della città e dei dintorni

Los-escullos, Immagini e informazioni generali

  • Abbiamo fatto questo viaggio ad aprile 2010..
    Abbiamo iniziato nel parco nazionale di Cabo de Gata-Nijar.. Qui potremmo goderci la costa incontaminata e gli splendidi paesaggi..
    Il nostro viaggio ci portò poi sul lato sud della Sierra Nevada sulla A 348 attraverso le Alpujarras.. Abbiamo evitato la fascia costiera a causa delle numerose serre di alluminio..
    La meravigliosa città di Granada era la prossima destinazione.. A proposito di Alhama de Granada, Los Romanos siamo venuti alla meraviglia naturale ´El Torca´.. La città di Antequera con la sua Alcazaba è proprio dietro l´angolo e merita sempre una visita..
    Da qui non è lontano per le Embalses del Guadalteba-Guadalhorce (Reservoir) dove riposiamo per alcuni giorni.. La strada panoramica ci porta oltre via Ardales, El Burgo alla città dei toreri e dei briganti a Ronda..
    Attraverso il Parco Naturale della Sierra de Grazalema, continuiamo verso Arcos de la Frontera.. Arcos è la capitale dei villaggi bianchi, e la città vecchia, che si trova su una ripida scogliera sopra un fiume, è un´attrazione turistica..
    Ora andiamo più a sud a Vejer de la Frontera e alla costa a Conil de la Frontera.. Qui sulla Costa de la Luz ci prendiamo il nostro tempo.. Soprattutto la stazione balneare "El Palmar" ce l´ha fatta.. Miglia di spiaggia deserta e solo sole, vento e mare.. Conil de la Frontera è una tipica città andalusa.. L´influenza araba nelle strade strette, le case bianche e basse non deve essere trascurata.. Alla Cala del Aceite lo lasciamo andare di nuovo bene..
    Da qui è circa 43 km a Cadice.. Tuttavia, lasciamo Cadice e Jerez sulla sinistra e guidiamo direttamente a Siviglia.. Qui è solo la ´Feria´ celebrata e vogliamo testimoniare (e abbiamo)..
    Dopo tanta eccitazione, ci concediamo qualche giorno di riposo e relax nel Parque Nacional de Donana.. È ancora aprile e la Pentecoste è ancora lontana.. El Rocio è un luogo di un tipo speciale, noto come luogo di pellegrinaggio.. Circa 800 abitanti vivono qui, solo a Pentecoste più di 1 milione di persone vengono qui per un pellegrinaggio.

    1341869

Aree di sosta Los-escullos in questi libri


Los-escullos, Luoghi e altri pois

003.05 km SupermercatoSupermercato
003.16 km ristoranteristorante
003.26 km  wiki wiki
003.34 km  baia baia
003.84 km SupermercatoSupermercato
005.28 km portoporto
005.82 km wikipediawikipedia
008.19 km ristoranteristorante
008.88 km  Alpino Alpino
011.6 km  campi sportivi campi sportivi

Evento vicino al camper