Aree di sosta Sevilla Spagna


Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
UK UK ES FR NL SE
start

Aree di sosta Sevilla Spagna

Area sosta camper Sevilla

SP ()41011 Sevilla Andalusia Spagna
posteggio a pagamento 12 fino a 15 Euro
WMSEN DwcWvTvU
aperto Januar fino a Dezember

Area sosta camper Parking Puente Los Remedios

NO ()41011 Sevilla Spagna
posteggio a pagamento 10 fino a 15 Euro
WMSEN DwcU
aperto 1.Juni fino a 28.Februar

Area sosta camper Las Razas

SP ()41010 Sevilla Spagna
posteggio a pagamento 15 Euro
WMSEN DwcU
aperto 1.Januar fino a 31.Dezember

Area sosta camper Wohnmobil-Parkplatz Sevilla

PN ()41092 Sevilla Andalusia Spagna
posteggio gratuito
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Area sosta camper Parkplatz am Stadion

PN ()41092 Sevilla Spagna
posteggio gratuito
WMSEN Dwc
aperto Januar fino a Dezember

Area sosta camper Wohnmobil-Parkplatz Kansas City

PN ()41007 Sevilla Andalusia Spagna
posteggio a pagamento 19.50 Euro
WMSEN Dwc
aperto Januar fino a Dezember

Area sosta camper Multiparking Sevilla

SP ()41020 Sevilla Andalusia Spagna
posteggio a pagamento 9 Euro
WMSEN DwcU
aperto Januar fino a Dezember

Sevilla, Immagini della città e dei dintorni

Sevilla, Immagini e informazioni generali

  • La sede del governo e la più grande città dell´Andalusia, luogo di festa e gioia di vivere..
    La Cattedrale, la più grande chiesa gotica del mondo, con la torre La Giralda, originariamente un minareto moresco, il punto di riferimento della città..
    I quartieri più belli sono Santa Cruz con gli Alcazares Reales, l´Archivo de Indias, l´Hospital de los Venerables e il Murillo Gardens..
    La Macarena con le chiese di Santa Isabel, San Lorenzo e Jesus del Gran Poder..
    La Basilica Macarena è meta di pellegrinaggi del culto di Maria.. Anche l´Hospital de las Cinco Llagas, ora sede del Parlamento dell´Andalusia, si trova in questo quartiere..
    Triana, il quartiere dei marinai e dei vasai è famoso per la sua popolarità..
    Park Maria Luisa è un´isola di tranquillità nel mezzo della città..
    Isla de la Cartuja , Siviglia moderna.. Il patrimonio architettonico della Fiera mondiale del 1992 è ancora lì.. Sul sito è anche il parco divertimenti di Siviglia, la Isla Magica.

    1344835
  • Una settimana dopo Pasqua, il festival più grande dell´Andalusia inizia con belle donne, gioia, musica, canto, danza, cibo e bevande, ospitalità nelle casette, sfilate di cavalli, fiera del divertimento.. Un brivido per tutti i sensi!. Il vino scorre nei torrenti.. Ogni giorno arrivano fino a un milione di visitatori..
    1358658 .. ,. ,. ,. ,. ,. ,. ,. ,. 1358659 .. ,. ,. ,. ,. ,. ,. ,. ,. 1358663 .. ,. ,. ,. ,. ,. ,. ,. ,. 1358664 

    Come è nato questo festival?
    Quelli che non hanno visto Siviglia non hanno visto miracoli! "E" Sevilla, qué maravilla! "È stato detto dal 1503. A quel tempo iniziò il monopolio del commercio La città fu riempita d´oro dal Nuovo Mondo e salì sul Guadalquivir, il "grande fiume" di Wadi al-Kebir dei Mori Magnifici edifici furono eretti in "Siviglia barocca e narcisistica". Ma nel XVIII secolo, il fiume si insinuò, i borbonici liberali abolirono il monopolio del commercio e iniziò la discesa.
    Doveva essere stabilita una nuova attrazione un catalano 1847 un grande mercato del bestiame e del bestiame, che ebbe luogo ogni anno da ora in poi. L´ulteriore sviluppo fu simile a un risultato della logica femminile. Le mogli pensionate dei commercianti non volevano i loro mariti accoglienti. n esporre taverne, zingari zingari, donne seducenti di vita facile e altre belle tentazioni che mettono in pericolo solo la felicità domestica.. Forse erano annoiati un po ´nelle loro case a Santa Cruz.. E così hanno creato loro stessi e le loro famiglie piccole residenze di mercato sotto forma di tende rotonde ariose con tetti a punta.. Oltre al business, si teneva una sezione sociale della fiera di vendita..
    Il mercato non esiste da molto tempo.. Ma quando, alla fine della Settimana Santa, le statue di Cristo, Maria, i pesanti pasos, portando tappe con scene di passione tornano alle chiese dopo i loro giri notturni per le strade strette, i loro portatori vengono fatalmente licenziati, i nazareni, membri delle confraternite religiose, loro a Klu -Klux Klan-Kluften reminiscing cappotti incappucciati fino al prossimo anno, i preparativi sono già in pieno svolgimento per la festa più grande e più bella in Spagna..

    La Feria inizia:
    Una settimana dopo Pasqua inizia la Feria de Avril.. Sul sito di un chilometro quadrato, oltre 1.400 "casetas", saranno costruite tende di 4x8 metri o più.. Per risparmiare spazio, non sono più rotondi ma quadrati.. Ma hanno ancora un tetto acuminato con un dipinto, un nome, un numero.. All´interno, sono amorevolmente decorate come una casa estiva con tende bianche, specchi, quadri bellissimi, fiori, lampade raffinate, tavolini e, soprattutto, molte sedie.. Perché è affollato durante la Feria.. Gli inquilini: grandi aziende, cantine, amici di una dozzina di famiglie e più ricevono i loro conoscenti, li invitano a bere, mangiare, chiacchierare, cantare e ballare.. Soprattutto per ballare - fino a 18 ore al giorno..
    Le band musicali suonano melodie orecchiabili moderne che molti cantano, ma soprattutto rumbas, buleria, pasodobles e soprattutto sevillanas.. La Sevillana è una danza affascinante, ma piuttosto intricata in quattro episodi, ciascuno con lo stesso drammatico piede finale, la testa rovesciata in senso teatrale, con un braccio teso verso il cielo.. Olé!. I partner si irradiano, ma danzano separatamente in svolte sceniche, piroette, cerchi e passaggi, con movimenti di braccia ampi e aggraziati, generalmente senza toccare.. La danza è estremamente sensuale - la donna attira l´uomo.. "Un balletto meraviglioso e narcisistico", Ortega y Gasset lo definì vero.. A volte la pista da ballo è separata da una tenda, ma soprattutto il bar e la cucina sono in una parte posteriore separata della casetta, e nella parte anteriore è ballato tra i tavoli e le sedie.. Questo è più divertente - dopo tutto, vuoi essere visto e visto!
    L´ospite dei visitatori di solito arriva a piedi, in treno, in autobus o in macchina, molti anche da uno a sei cavalli in carrozza o alto a cavallo.. I caballeros erano seduti in sella all´età tra i 6 ei 60 anni, i bambini di fronte, la moglie o l´amante della sposa dietro di esso - la gonna è drappeggiata sulla groppa del cavallo.. Tra loro ci sono le donne più belle della metà della Spagna e di tutta l´Andalusia.. Il dispiegamento di fino a 3.000 cavalli e 700 carrozze al giorno è un quadro magnifico.. Spesso i signori indossano ancora il cappello torero, la giacca corta, la fascia rossa, i pantaloni di gaucho in pelle sugli stivali, i membri del sesso, un tempo debolmente accennato, solitamente vestiti da flamenco con molti volant sotto i fianchi.. Questi includono il Mantón, una grande sciarpa di seta ricamata le cui frange misteriosamente tendono a rimanere impigliate nei bottoni passando uomini.. Non è necessario "perdere" un fazzoletto..
    Romanticamente, molti gentiluomini continuano a sussurrare piropos per la strada di fronte a loro a fare belle donne.. Questi sono sussurri come "Olé, guapa - Pretty!", "Ti stai muovendo più delle onde!", "Porta con te il profumo della Spagna!". Le signore fingono di non sentire nulla, ma si rallegrano regalmente dentro.. C´è un altro detto che la gioventù di oggi non è romantica!
    Il festival inizia il lunedì a mezzanotte, quando le 30.000 pere elettriche delle lanterne bianche e arancioni del festival si accendono contemporaneamente, incluse le lampade della portada, l´alta, ogni anno cambia edificio d´ingresso.. Viene spesso concordato come luogo di incontro.. Tuttavia, difficilmente ci incontreremo lì, perché è così enorme..
    Martedì, mercoledì, giovedì sono i giorni dei ricchi e dei belli, soprattutto chic ed eleganti.. La metà dell´Andalusia è in marcia per il fine settimana - circa un milione di visitatori sabato.. Poi molti sivigliani sono già stanchi, in pensione a casa o in spiaggia.. Ogni giorno a partire da mezzogiorno, l´operazione inizia con la sfilata dei cavalli «il momento clou è intorno ai 17-18 e la fine alle 20», i ricevimenti nelle casetas, le prime danze..
    Si abbassa un po ´alle 6 del pomeriggio quando molti aficionados fanno un pellegrinaggio alla corrida nella Maestranza, la seconda arena più antica del paese dopo quella di Ronda..
    Alle 9 di sera le luci si accendono e iniziano le ore più selvagge.. Lo "sherry" «inglese verballhorntes "Jerez" dopo il vecchio confine moresca Jerez de la Frontera» scorre a torrenti.. Chiunque minacci di perdere la battaglia contro di lui verrà riportato in vita con i tapas nelle casé.. I tapas sono in spagnolo "coperchi" originariamente usati per tenere le mosche sul bicchiere da vino pieno, come una fetta di pane, formaggio, prosciutto.. Nella Feria ci sono squisite prelibatezze come il "pescaíto frito", ovvero pesce, prosciutto serrano asciugato all´aria, bistecche, spuntini al formaggio e prelibatezze simili.. A mezzanotte brodo caldo con foglie di menta, "caldito de la Feria con yerbabuena", la zuppa di piselli viene servita anche al mattino per il risveglio.. Inoltre, gli habitués bevono tra una miscela di vino e Sinalco o 7up con molto ghiaccio.. Honni soit qui volte y pense!. Per tutto questo a malapena vedi un ubriaco..

    Alle 8-9 del mattino, molti ballerini si rifiutano ancora di credere che la notte sia finita, anche se è già luce.. Solo l´arrivo delle brigate di pulizia alle dieci li convinse della triste verità.. Poi si consolavano per la colazione con cioccolato con churros «cacao con einzustippenden, canne da laghetto leggermente salate - oh beatitudine!» O buñuelos alle "buñoleras", zingaresche in vena Feria per rallegrare i loro ospiti anche un Flamenco infuocato con un sacco Festeggia le mani che battono le mani.. Più tardi ci saranno "moros y cristianos", cioè mori e cristiani, fagioli neri con riso bianco.. Il canto e la danza nelle casette durano fino all´ultimo, davvero all´ultimo minuto, prima della mezzanotte di domenica, quando si accendono i fuochi d´artificio sul grande fiume.. "Aaah!". "Oooh!". "Qué liiindo!"

    La Feria è ancora un affare puramente spagnolo.. La rarità dei visitatori stranieri e la calda ospitalità degli andalusi significano che tu - se non sembri troppo sbrigativo - spesso a un bicchiere di manzanilla di fronte alla caseta, a volte a una chiacchierata con tapas nella tenda, a volte a un Danza essere invitato.. In tal modo, ti rende più facile come un uomo, perché vuoi solo muovere un po ´i piedi nel ritmo..
    Le signore, con i loro passi e movimenti del braccio complessi, sono così gioiosi che spesso due donne danzano insieme.. Questo è particolarmente affascinante quando le mamme insegnano ai loro fratellastri futuri di sei anni, che già - beh, quasi - ballano come mamma, almeno altrettanto entusiasti e insaziabili.. Naturalmente, nessuna persona ragionevole avrebbe cercato di imparare Sevillana una sera.. Ma chi è sensibile nella Feria?

    E se non sei costantemente invitato a case private?. Allora puoi ancora trovare la tua casa in più di una dozzina di tende pubbliche senza invito.. B. quelli dei quartieri.. Ci sono anche vino e cibo a prezzi ragionevoli.. La musica particolarmente focosa può essere trovata al "Distrito Triana", "Dto Casco Antiguo" e "Dto Macarena", ma dal nastro.. Per le cappelle qui non ci sarebbe posto - in un giorno arrivano fino a 10.000 visitatori.. Non per claustrofobico!
    Se vuoi rilassarti ballando o guardando, puoi visitare l´adiacente "Inferno Street", la fiera con due ruote giganti, "treni infernali", locandine di coches, giganteschi "Swing nave vichinga", un circo e lo zoo, per non parlare delle viste nella città vuota..
    Se poi vuoi tornare ai tuoi nuovi amici in una caseta, ricorda che - come nella vita reale - i numeri delle case in ognuna delle strade che portano il nome dei famosi toreri ricominciano.. E non dimenticare che le casette non sono bar o pub pubblici, ma stanze private in cui non si è automaticamente invitati a ritirarsi e mangiare continuamente in eterno.. Anche qui, Ortega ha ragione: "Devi smettere di mangiare, purché assapori il meglio, questo è il segreto di quelli che sono stati a lungo amati."


    1358419

Aree di sosta Sevilla in questi libri


Sevilla, Luoghi e altri pois

000.07 km punto di turisticapunto di turistica
000.16 km punto di turisticapunto di turistica
000.26 km ristoranteristorante
000.38 km wikipediawikipedia
000.4 km punto di turisticapunto di turistica
000.43 km punto di turisticapunto di turistica
000.47 km punto di turisticapunto di turistica
000.47 km wikipediawikipedia
000.51 km punto di turisticapunto di turistica
000.52 km ChiesaChiesa
000.53 km wikipediawikipedia
000.55 km punto di turisticapunto di turistica
000.59 km wikipediawikipedia
000.71 km info-informazioniinfo-informazioni
000.81 km  wikiInfoText: wiki
000.92 km wikipediawikipedia
000.93 km punto di turisticapunto di turistica
000.95 km punto di turisticapunto di turistica
000.95 km punto di turisticapunto di turistica
000.95 km wikipediawikipedia
001.14 km punto di turisticapunto di turistica
001.18 km punto di turisticapunto di turistica
001.45 km SupermercatoSupermercato
001.58 km ChiesaChiesa
001.59 km punto di turisticapunto di turistica
001.62 km ChiesaChiesa
001.62 km verkehrsmittelverkehrsmittel
001.68 km SupermercatoSupermercato
001.85 km ShopShop
001.86 km  arterie arterie
001.96 km ChiesaChiesa
001.97 km SupermercatoSupermercato
001.99 km ristoranteristorante
001.99 km wikipediawikipedia
002 km  wikiInfoText: wiki
002.26 km SupermercatoSupermercato
002.45 km SupermercatoSupermercato
002.57 km wikipediawikipedia
003.23 km SupermercatoSupermercato
003.32 km wikipediawikipedia
003.52 km verkehrsmittelverkehrsmittel
003.97 km wikipediawikipedia
003.98 km sportstaettesportstaette
004.25 km SupermercatoSupermercato
004.27 km SupermercatoSupermercato
004.43 km ChiesaChiesa
004.62 km campo da golfcampo da golf
004.65 km SupermercatoSupermercato
004.72 km distributoredistributore
004.74 km distributoredistributore
004.88 km SupermercatoSupermercato

Evento vicino al camper