Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Kalinowo


  Kalinowo, tedesco Dreimühlen

Storia
Il villaggio fu probabilmente costruito nel 15 ° secolo, il 1999 è stato il 500 ° anniversario..
I Tartari, alleati dei polacchi, invasero Masuria nel 1656 e distrussero anche Kallinowen.. La popolazione fu rapita come schiava nel Tartaryi..
La chiesa di legno costruita dopo la ricostruzione è stata completamente distrutta durante la prima guerra mondiale.. Secondo i piani dell´architetto ecclesiastico Arthur Kickton fu costruita negli anni 1924-1926 una chiesa campale in pietra.. Questo è ampiamente conservato fino ad oggi e nel 1945 da un protestante convertito in chiesa cattolica..

Il distretto Kallinowen fu formato nel 1874 dalle comunità rurali Old Czymochen, merluzzo, Gingen, Iwaschken, Kallinowen, Kokosken, Kowahlen, Mesh, Marczynowen, Pientken e Trentowsken (11 comuni).. Nella riforma municipale del 1908, i villaggi Kowahlen e Trentowsken furono aggiunti ad altri distretti amministrativi..
Dal 1926 al 1929 ci furono diversi nomi..
Da Pientken Blumental, da Marczynowen Martinshöhe, da Old Czymochen Finsterwalde..
Nel luglio del 1938 furono fatti ulteriori nomi;. Kallinowen a Dreimühlen, Dluggen a Langenhöh, Iwaschken a Hansbruch, Kolleschnicken a Jürgenau, Maaschen a Maschen e Millewen a Millau.. Anche il distretto di Kallinowen è stato ribattezzato Dreimühlen..
Fino alla fine della seconda guerra mondiale nel 1945 Dreimühlen (Kallinowen) apparteneva al Reich tedesco (Prussia orientale), distretto di Elk, e poi cadde in Polonia.. La popolazione tedesca non rifugiata fu espulsa e i profughi degli ex territori orientali polacchi furono reinsediati..
Dal 1975 al 1998 Kalinowo apparteneva al voivodato Suwalki..
Il voivodato Warmia e Mazury hanno avuto origine dopo la riforma territoriale polacca del gennaio 1999. Comprende essenzialmente la vecchia Prussia orientale senza la parte russa attorno a Kaliningrad / Königsberg..

Attrazioni
La Feldsteinkirche, costruita tra il 1924 e il 1926, presenta il soffitto in legno dipinto dall´artista Fey..
Uno scultore di Monaco creò il santuario dell´altare con il Salvatore crocifisso, Maria e Giovanni..

La ferrovia del museo Lycker deve essere estesa a Kilinowo..




~udre~rudi-beate~, 2011-11-21

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo