Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Campeggio in Islanda


  Fino a novembre 2015, l´Islanda aveva una sorta di diritto di tutti: con WoMo potevi pernottare nei parcheggi.. Questa pratica, tuttavia, ha causato gravi problemi, dal momento che purtroppo molti turisti non sono stati molto attenti alla natura.. B. hanno gettato via la loro immondizia o feci..
Nel novembre 2015 è stata approvata una legge, in base alla quale non è più consentito ai turisti in camper / camper ecc. Di ´rimanere lì´ da qualche parte per una notte.. Devi passare ai campeggi o ottenere il permesso del rispettivo proprietario terriero.. Si consiglia pertanto vivamente di non utilizzare i parcheggi indicati nella POI Walk per i pernottamenti, poiché in molti casi sono solo parcheggi.. È sempre indicato con un cartello ´È vietato il campeggio e il parcheggio notturno´..
Per pernottare devi andare nei campeggi.. Questo non è un problema in quanto esiste un campeggio in ogni comunità.. L´attrezzatura e il comfort variano notevolmente.. Si estende dall´area completamente attrezzata con lavatrice, asciugatrice, fornitura e smaltimento, parco giochi per bambini, acqua calda e fredda a luoghi che non hanno più di due bagni e un lavandino nelle strutture sanitarie..
Un pernottamento per due persone di solito costa dai 20 ai 30 euro, a seconda della regione.. I bambini sono per lo più gratuiti.. Non importa se viaggi con camper, tenda o roulotte.. Viene fatturato in base alle persone.. L´elettricità è molto costosa nei campeggi.. Viene sempre addebitato a una tariffa fissa, ma costa da cinque a otto euro a notte..
Un´ulteriore offerta utile è la ´Camping Card´.. Con questa carta, che (a partire dal 2017) può essere acquistata per € 149, puoi passare la notte in 42 campeggi dell´isola gratuitamente.. Deve essere pagata solo la tassa di soggiorno di 111 corone islandesi, che corrisponde a circa 90 centesimi.. Le seguenti regole si applicano alla Camping Card:
Una card è valida per due adulti e fino a quattro bambini (fino a 16 anni)
La card è valida dalla data di acquisto fino al 15 settembre.. Quindi la maggior parte dei posti in Islanda sono comunque chiusi..
È possibile trascorrere un massimo di quattro notti consecutive in un unico posto..
Oltre alla Caming Card, ricevi anche una carta sconto che ti consente di fare il pieno presso le stazioni di servizio Shell e Hurricane con uno sconto..
Una panoramica delle piazzole e delle altre descrizioni è disponibile anche sul sito Web corrispondente (campingcard. Is), che fornisce anche informazioni in tedesco.


va1976, 2017-09-19

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo