Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Eventi invernali nei Paesi Bassi


  In inverno, i Paesi Bassi ti attendono con eventi speciali dall´arrivo di Babbo Natale con una locomotiva a vapore a Gouda, che è illuminata a lume di candela, e mercatini di Natale galleggianti - l´ufficio olandese per il turismo e la convenzione (NBTC) presenta sei eventi speciali per tutti gli appassionati della stagione fredda ,.

Arrivo di Sinterklaas ad Apeldoorn: gli olandesi sanno che non appena Sinterklaas è nel paese, inizia la stagione natalizia.. L´accoglienza nazionale dell´olandese Babbo Natale, che tradizionalmente arriva dalla Spagna, si svolge in un luogo diverso ogni anno.. Sabato 16 novembre, Sinterklaas e i suoi aiutanti, il ´Pieten´, sono attesi alle 12.00 presso la principale stazione ferroviaria di Apeldoorn (provincia di Gheldria), dove arriverà con una vecchia locomotiva a vapore.. Lo spettacolo natalizio è il momento clou del periodo natalizio per molti bambini olandesi e, naturalmente, anche le famiglie tedesche sono benvenute per vivere Sinterklaas dal vivo..

Winter Paleis Het Loo - L´arte delle decorazioni per la tavola: sontuose decorazioni per la tavola, piatti reali e fondali da fiaba - dal 7 dicembre, l´ex Palazzo Reale Paleis Het Loo esporrà una mostra di Natale ad Apeldoorn, in cui i visitatori potranno sperimentare l´arte servizio reale.. Fino al 5 gennaio 2020, tra l´altro, saranno presentati splendidi tavoli da pranzo, tovaglioli artisticamente piegati e carte dai menu giocosi, che di solito non sono visti dalla gente comune.. I visitatori hanno l´opportunità di frequentare seminari in cui preparano pasti storici o realizzano decorazioni floreali.. I bambini possono decorare il proprio tavolo da banchetto e sfogarsi sulla pista di pattinaggio.. La mostra è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 17. l´ammissione costa 8,50 euro..

Gouda a lume di candela: la città olandese di Gouda brilla in una luce molto speciale il 13 dicembre.. Non appena l´alba inizia, centinaia di candele vengono accese attorno all´albero di Natale nella piazza del mercato.. Da mezzogiorno ci sono bevande calde e prelibatezze tradizionali sugli stand.. Mentre la musica di Natale può essere ascoltata da tutti gli angoli, musei e chiese aprono le loro porte.. Alle 19:00, i visitatori della città si radunano intorno all´albero di Natale per sintonizzare canti natalizi.. L´evento di Natale gratuito ´Gouda a lume di candela´ è noto per la sua atmosfera unica..

Mercatini di Natale olandesi che incantano: non solo la Germania ha mercatini di Natale accoglienti da offrire, alcune città olandesi organizzano anche mercati magici anno dopo anno che non sono affatto inferiori alle loro controparti tedesche.. Il mercatino di Natale sul Vrijthof a Maastricht ha impressionato numerosi visitatori dalla Germania e dalle aree circostanti dal 29 novembre al 31 dicembre.. Lo sfondo idilliaco della città contribuisce in modo significativo alla popolarità dell´attrazione natalizia.. La città di Leida organizza eventi natalizi per tutta la famiglia durante le ´Settimane delle meraviglie invernali´..

Oltre alla famosa pista di pattinaggio, il mercatino di Natale, che si svolge dal 13 al 24 dicembre sull´acqua del canale Nieuwe Rijn, è particolarmente impressionante.. Il mercatino di Natale ´WinterWelVaart´ a Groningen è diverso, ma almeno altrettanto speciale.. Dal 21 al 23 dicembre circa 20 velieri ormeggeranno sul canale e apriranno Bug & Heck per stand di vendita, musicisti, artisti e numerosi visitatori.. Il più grande mercatino di Natale olandese si svolge a Dordrecht.. Piccoli e grandi stand offrono un totale di 2,5 chilometri dal 13 al 15 dicembre, artigianato individuale, decorazioni colorate di Natale e dolci poffertjes.. Un suggerimento speciale tra i mercatini di Natale nei Paesi Bassi è il ´Kerstmarkt´ nelle grotte di Valkenburg.. Dal 15 novembre al 5 gennaio 2020, i visitatori possono esplorare gli stand sotterranei ed essere incantati dalla sfilata di Natale che si svolge fuori terra..

Battendo l´albero di Natale nel parco nazionale: seduto alla vigilia di Natale sotto l´albero ti tagli e disimballi i regali - questa idea potrebbe ora diventare realtà.. Il parco nazionale olandese De Hoge Veluwe offre ai suoi visitatori l´opportunità di tagliare un abete e portarlo a casa con sé quattro giorni a dicembre.. Oltre al biglietto d´ingresso al parco nazionale, non ci sono altri costi per l´albero.. Quando ti registri tra le 10 e le 15 a Marchantplein, nel centro del parco, i logger esperti (in) ricevono le istruzioni necessarie e l´attrezzatura appropriata..

Nuotata di Capodanno a Scheveningen: mentre la maggior parte delle persone lascia la propria casa solo con giacche invernali a dicembre e gennaio, migliaia di olandesi e turisti in costume da bagno si tuffano nel gelido Mare del Nord ogni anno il 1 ° gennaio.. La nuotata di Capodanno a Scheveningen è una tradizione che esiste dal 1965 ed è estremamente popolare e attira ogni anno migliaia di partecipanti e spettatori.. I nuotatori coraggiosi si registrano con gli organizzatori sul posto dalle 10.30 del mattino.. Gli spettatori ottengono il loro denaro a partire da mezzogiorno quando fino a 10.000 partecipanti saltano nelle acque ghiacciate.


debrequ, 2019-11-18

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo