Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlseSituazione dei parcheggi in Grecia


 Un altro anno (di vacanza) sta volgendo al termine e ci sono state numerose segnalazioni da parte di autisti greci sulla situazione dei parcheggi in questo bellissimo paese.

In via preliminare, va comunque ricordato qui che il free standing in GR è generalmente vietato, ma è generalmente tollerato.

Cosa intendi in generale? È tollerato purché
1. non ti trovi di fronte a un campeggio APERTO. . . Tutti possono capirlo.
2. puoi trovare il corridore di taverna giusto che è felice quando qualcuno mangia al suo posto. Spesso, però, accadeva anche che i locandieri della taverna preferissero attendere la famiglia greca allargata, che in termini di costi consumava notevolmente di più della coppia straniera. Questi host tendono quindi a più o meno educatamente per consigliarti di continuare il tuo viaggio.
3. grandi gruppi di Womo non si formano. Un piccolo gruppo fino a (circa) 4 Womos ha maggiori probabilità di essere tollerato rispetto a un gruppo di 10 o più. . . .

Il problema in GR è semplicemente che i campeggi
1. Aperto a fine stagione, chiudi presto per questo
2. spesso non soddisfano i requisiti minimi dei campeggiatori
3. sono spesso sovraffollate e sopraffatte in alta stagione a causa della mancanza di capacità.

Inoltre, in GR non esiste una cultura del parcheggio come in altri paesi (Italia, Francia, Germania ecc.) per cui spesso solo quello rimane libero.
Ciò richiede a sua volta un po´ di sensibilità per quanto riguarda la fornitura e lo smaltimento.
In un paese caldo che spesso soffre di mancanza d´acqua, è chiaramente controindicato che un camper si alzi in piedi ed ERA la capanna mobile. . . .
Anche la spazzatura non dovrebbe (come purtroppo è ancora comune tra i locali) essere portata nella natura. . Ci sono grandi bidoni della spazzatura in giro OVUNQUE che devono essere usati.

Quindi tutti noi che siamo in tournée con le nostre case vacanza mobili dovremmo assicurarci di contribuire con comportamenti e comportamenti in modo che le cose possano andare avanti come prima per un po´ di tempo.
Perché abbiamo notato un notevole peggioramento in termini di ´con l´altro´ durante il viaggio in corso intorno al Peloponneso. . . di notte si registrano disordini della quiete significativamente più mirati, e aumentano anche le segnalazioni che la polizia locale chiede di lasciare le piazze.
Infine, aumentano anche gli odiati ´bastoncini per tappeti´.

Siamo anche felici di sentire rapporti positivi, quindi se qualcuno ha cose buone da dire qui, per favore segnala !!
Grazie!


~womo66~fritz14~fritz~, 2007-10-14

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo