Il portale di case mobili più completo dŽEuropa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Invia foto in un file ZIP


  Chiunque disponga di immagini geocodificate non deve inviare ciascuna immagine singolarmente, ma può comprimere queste immagini in un file ZIP e quindi inviarlo al portale.. Un software decomprime il file e inserisce tutte le immagini nel database e genera per ogni immagine un ŽimmagineŽ Poi nel panorama grafico..

§Che cosa sono le immagini geocodificate?
Si tratta di immagini in cui una coordinata esiste già direttamente nellŽimmagine.. Nella maggior parte dei casi, ci sono telecamere speciali che generano queste immagini, cioè fotocamere che hanno un chip GPS e quindi scrivono la posizione in cui è stata scattata lŽimmagine nellŽintestazione del file immagine durante la creazione dellŽimmagine «exif»


§ Come faccio ad inviare le immagini?
Prima nel HIER im Forum kurz melden, il nome utente viene inserito dallŽamministratore come utente autorizzato e possiamo iniziare.. ,. ,. ,.
Ora basta inserire tutte le immagini in un archivio ZIP e quindi inviare lŽarchivio ZIP.. Se ciascuna delle immagini ha una voce exif con le coordinate e il nome del file immagine è anche la descrizione dellŽimmagine, nulla deve essere fatto separatamente..



§Le mie immagini non hanno la descrizione nel nome?
Quindi, nellŽarchivio ZIP, un file di testo deve essere uno dei 3 I nomi possono avere:
lista.. txt «standard» o Descript.. txt o Descrizione.. txt
In questo file di testo ci deve essere una linea per ogni immagine con:
PictureName; testo di descrizione per lŽimmagine;
È possibile creare questo file prima e il file ZIP racchiudere, ma è anche possibile creare questo file dopo lŽinvio.. Verrà quindi visualizzato lŽelenco da modificare e dopo il ritorno dellŽelenco con i testi dellŽimmagine, la memorizzazione delle immagini..

§Le mie foto non sono geocodificate!
Quindi è meglio andare su PoiWalk.. Là per cercare il luogo in cui è stata scattata la foto o che cosa mostra lŽimmagine, quindi fare clic sullŽingresso POI, impostare il tipo di POI immagine e inviare lŽimmagine..
Se si dispone di grandi quantità di immagini, è possibile inviarle prima nella propria area dellŽimmagine privata e poi semplicemente assegnarle a pitch, POI o POIwalkBildern..


§ Conosco le coordinate di ogni immagine!
OK, quindi si tratta anche del file ZIP.. Quindi impacchetta tutte le immagini nellŽarchivio ZIP e un elenco .. Crea txt ..
In questo file di testo ci deve essere una linea per ogni immagine con:
PictureName; testo descrittivo per lŽimmagine; N / S-coordinate; E / W-coordinate;
Quindi il file qui Invia.. Ma anche questa lista può essere generata online dopo lŽinvio e quindi inserire le coordinate..

§ Voglio solo inviare le immagini e decidere in seguito cosa fare con loro?
Questa opzione è disponibile, ma le immagini non appariranno per ora e sono spente nel database, ci sono anche punti solo al uso successivo.. Questo ha senso, se uno vuole assegnare queste immagini in seguito solo da qualche parte, z.. Ad esempio, in PoiWalk è possibile dissolvenza in queste immagini allŽestrema destra di un elenco, quindi fare clic sullŽimmagine desiderata, selezionare la posizione per lŽimmagine nella mappa e premere Salva.. Maggiori informazioni possono essere trovate qui:


Altri testi di aiuto





~womo66~fritz14~palstek~debrequ~wr~adier~, 2014-02-23

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo