Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlseFile PDF su un Pocket PC


 I libri scaricati in formato PDF o in formato mobi possono essere letti anche su un Pocket PC se si dispone del lettore appropriato sul Pocket PC.

Ho scelto Foxit Reader per i file PDF. È disponibile qui:

www. software foxit. com / download / index. php

Ce ne sono sicuramente anche altri.

Per i file in formato mobi, ho deciso di utilizzare il MobiPocket Reader. È disponibile qui:

www. tasca mobile. com / it / DownloadSoft / DownloadManualInstall. asp

Prima di tutto, è importante determinare su quale sistema operativo è in esecuzione il Pocket PC. Esistono in particolare per (Windows Mobile) WM 5 o 6 o per WM CE 4 o 5 diverse versioni dei due lettori. Perché WM funziona con file cab e CE con file zip.
Poi devi decidere come il programma in formato cab arriva sul POCKET PC. Ci sono almeno due modi per farlo:
1. Il file CAB viene scaricato direttamente sulla scheda SD utilizzando uno slot sul PC o un lettore di schede.
Se il POCKET PC dispone di una funzione WIFI e nelle vicinanze è presente un hotspot con autorizzazione all´accesso, è possibile utilizzare anche Internet Explorer del POCKET PC.
2. Scaricare prima il file CAB sul proprio PC e poi copiarlo in una directory del Pocket PC. Per questo, è necessario `` Microsoft ActiveSync ´ (con WindowsXP) per accedere alle directory sul Pocket PC tramite questa connessione tra PC e Pocket PC.
Attenzione: non sincronizzare, altrimenti il ​​file verrà convertito e l´installazione non funzionerà.

Dopo che il file CAB è sul POCKET PC, è possibile avviare l´installazione.

Passaggio 1: aprire la directory in cui si trova il file CAB sul Pocket PC e fare clic sul file CAB.
Passo 2: Nella finestra di dialogo che si apre, scegli dove salvare il programma. Quindi o sulla scheda di memoria o sul dispositivo (significa in una cartella del dispositivo) e quindi fare clic su Installa.
Passaggio 3: Dopo l´installazione, controllare se il simbolo del lettore appare nella cartella ´Programmi´ e se il programma è stato aggiunto al menu di avvio
In caso contrario, è necessario avviare l´intera procedura da dall´inizio, ma non senza aver prima cancellato tutto ciò che è stato appena fatto sul Pocket PC.

Con CE, il file zip deve essere salvato sul PC. Disimballare con un programma di imballaggio (ad es. WinZip) e salvare sulla StorageCard (scheda SD). Puoi anche iniziare da lì. O tramite la barra delle applicazioni o un menu.

Il file PDF non deve essere semplicemente copiato sul Pocket PC. A tal fine è necessario utilizzare la funzione di sincronizzazione di ActiveSync, poiché il file deve essere convertito.
Per fare ciò, selezionare `` File ´ da sincronizzare nelle opzioni di ActivSync. ActivSync crea quindi una cartella ´Documenti´ sul PC. In cui il file PDF deve essere copiato o spostato. Durante la successiva sincronizzazione, il file PDF viene convertito e trasferito al Pocket PC. È quindi disponibile per il lettore sul Pocket PC.

I file in formato mobi possono essere archiviati direttamente sul Pocket PC.



debrequ, 2011-09-27

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo