Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Giovane coppia che annega in autunno dal traghetto


  Due tedeschi stanno morendo a Genova
Ferry si è mosso all´improvviso - la macchina è caduta nell´acqua

GENUA - La tragica fine di una vacanza: domenica mattina due turisti tedeschi sono annegati nel porto di Genova.. Erano arrivati ​​con il traghetto dalla Sardegna.. Nel momento in cui la giovane coppia voleva recarsi sulla terraferma, la nave si spostò.. L´auto cadde nell´improvviso gap di dieci metri.. L´autista ventinovenne di Stoccarda e il suo compagno non avevano possibilità..
Il disastro è avvenuto domenica alle 9:20.. Il traghetto di 175 metri ´Otta´ della compagnia Moby, che ospita fino a 1900 passeggeri e 500 auto, era arrivato dalla Sardegna durante la notte e si era attraccato nelle giornate di sole e acque calme nel porto di Genova..

Quando circa 40 macchine hanno lasciato la nave, i motori sono saltati improvvisamente e hanno spostato in avanti il ​​traghetto per auto di 35 anni.. Tra il ponte e la terraferma e le porte della nave fu creata una distanza di dieci metri in pochi secondi.. Un autista riuscì ancora a capovolgere e tornare alla nave.. Per Phillipp H. e Melanie S., tuttavia, la manovra imprevedibile del traghetto si è conclusa fatalmente..

Immediatamente sotto la superficie del mare agitato

La tua Ford Focus, noleggiata a Stoccarda il 13 settembre, elimina il divario.. Secondo i resoconti dei testimoni oculari, il 28enne polacco-tedesco di Plauen e il ventinovenne Stuttgarter aprono le porte.. Entrambi non dovrebbero riuscire nel panico, comunque.. Quando l´auto colpisce l´acqua, viene immediatamente spinta sotto la superficie del mare, che è stata agitata dai motori del traghetto..

Affonda fino a otto metri in profondità.. Philipp H. riesce sotto l´acqua, nonostante l´uscita dalla macchina, galleggia in superficie e viene immediatamente recuperato e riportato in vita per oltre un´ora, ma senza successo.. La causa esatta della morte non è chiara.. Si ipotizza che sia morto a seguito di uno shock grave o sia stato colpito sott´acqua da un oggetto.. L´autopsia è prevista per questo lunedì..

La causa degli incidenti non è ancora chiara

Per Melanie S., l´auto è diventata una trappola mortale.. È annegata dentro.. L´auto è stata recuperata da 15 orologio con una gru.. Di conseguenza, i motori del traghetto sono passati improvvisamente da inattivo a ´avanti´ non è ancora chiaro.. Inoltre, perché le macchine sono andate avanti dopo la manovra di atterraggio di sempre.. Il capitano Giuseppe Vicidomini non era al momento dell´incidente sul ponte, ma accompagnava secondo i propri dati il ​​pilota di nuovo alla nave..

´In quel momento ho sentito delle urla attraverso il mio Walky Talky: allarme, il traghetto si muove, auto nell´acqua.. Non potevo fare nulla ´.. Il pubblico ministero responsabile Biagio Mazzeo si basa sull´errore umano.. È stata avviata un´indagine preliminare sull´omicidio intenzionale.. Oggi i parenti della giovane coppia ferita sono attesi a Genova..
Fonte: https: // www.. Nordbayern.. de / Nürnberger-notizie / specchio del mondo / due-tedesco-die-in-sfortuna-in-Genova -1.. 198.737


mowgli, 2010-09-27

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo