Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Il parco del castello di Ferlach


  Dalla storia del castello di Ferlach

{§§BILD:1205673: L} {§§BILD:1205681: R} Nella prima metà del 16 ° secolo, l´edificio era usato come piano da un cliente ancora sconosciuto costruito.. «Poteva essere stato il primo proprietario della Ferlacher Hammerwerke a quel tempo, Thomas, Paul o Georg Tifrer - anche Tiffrer.»

Il 06. 09. 1662 l´edificio fu costruito dalle famiglie di commercianti Huebmershoffen «dal 1738 come Acquistato da ´Silbernagl´» e aumentato nel 1780 da Ignaz Freiherr von Silbernagl nella forma attuale..

La famiglia Silbernagl possedeva il castello per 182 anni «1692-1874»..

A causa della crisi monetaria del 1873, la famiglia di Silbernagl di Huebmershoffen ha dovuto vendere le attività al commerciante Paul Mühlbacher, così come il castello..

Nel 1879, il nipote di Mühlbacher, Gustav Voigt, prese parte ai lavori, così il castello divenne di sua proprietà nello stesso anno.. La famiglia Voigt rimase per 78 anni proprietaria del castello, fino al 25. 07. 1957 passò la proprietà del ´KESTAG´ Ferlach..

Con decisione del consiglio comunale del 16. 07. 1991 il comune di Ferlach di una delle aziende successori del KESTAG, il ´VOEST ALPINE Steinel´ a Linz la chiusa con i mezzi della federazione e il paese acquistato, in ordine per i cittadini Ferlachs, un prezioso gioiello storico con un bellissimo parco naturale.. L´edificio amministrativo adiacente «ex scuderie del Gewerbes Mühlbacher» è stato acquistato da KESTAG-Präzisionswerkzeuge-AG con una risoluzione GR del 29.09.1991..

Per l´esposizione nazionale della Carinzia 1997 ´tutta la caccia.. ,. ,. Una storia culturale ´, è stato necessario collegare i due oggetti adiacenti´ castello ´e´ KESTAG - edificio amministrativo ´da una struttura di collegamento e integrare l´aggiunta di un´ Rondeau ´con vedute onnipresenti del parco abbassato..

Nell´ambito del riutilizzo dell´esposizione statale si trasferì il museo degli armaioli del municipio nel castello e fu riaperto nel giugno 1998 come museo di armaiolo e caccia.. Il museo è stato notevolmente ampliato dalla mostra speciale ´Myth Hunting - Horten Collection´ di maggio 2001..

Oggi, oltre al Museo degli Armi e della Caccia e alla mostra speciale ´Hunting Myth - Collection Horten´, la biblioteca pubblica, la sala delle nozze, una caffetteria, l´ufficio della regione Carnica Rosental, l´ordinazione di uno specialista e una struttura di assistenza per Neonati nel castello di Ferlach..
Le sale funzioni rappresentative formano un´unità di successo per eventi di ogni tipo.

COPYRIGHT: il testo è stato preso dal <1001> sito municipale di Ferlach}.


,fritz14,, 2010-12-22

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo