Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Igoumenitsa


  Igoumenitsa è vicino a Patrasso e al Pireo, il principale porto di traghetti della Grecia..
Da e per qui partono i traghetti da Venezia, Ancona, Bari, Brindisi e Corfù in Grecia, Paxos e Antipaxos.. La città è la capitale della prefettura di Thesprotia e si trova nella regione dell´Epiro..
Subito dopo il nuovo porto traghetti inizia la nuova autostrada A2, Eganatia Odos, che collega Igoumenitsa al confine turco..

Storia

Per molto tempo - fino al 1913 - Igoumenitsa era un villaggio di pescatori con 500 anime governate dai turchi.. Ciò cambiò bruscamente quando, dopo la seconda guerra mondiale, la città completamente distrutta fu completamente ricostruita come città moderna e trasformata in un importante porto per traghetti..
Anche il porto dei traghetti ha subito un rapido cambiamento..
Era fino agli anni ´60 del secolo scorso, piuttosto piccolo e provinciale progettato per piccole navi e barche, così era la fine del 20 ° secolo.. iniziato con l´allargamento e l´approfondimento del porto..
Oggi, i grandi traghetti dall´Europa occidentale atterrano qui e trasportano diversi milioni di passeggeri all´anno, un fattore economico significativo per il paese in difficoltà..

Dopo l´autostrada, la seconda arteria principale è la Southbound National Highway 6 «E55», una bellissima strada costiera che attraversa Parga, Ammoudia.. Loutsa conduce a Preveza..

Altro

Igoumenitsa ha

* un centro sanitario «tel: 26650-24420, 24421», che è collegato all´ospedale Filiates «tel: 26640-22203»
* un consolato onorario tedesco guidato dalla signora Kerstin Lohr, e-mail hk-igoumenitsa
linos-travel.. gr, telefono +30.. 26650. 24847
* molte banche, farmacie, negozi e ancora più agenzie di viaggio per prenotare i biglietti del traghetto
* i supermercati come Lidl, Carrefour ecc. Si trovano sulla strada principale che porta a nord della città..
* La spiaggia di Drepanon è la spiaggia della casa di Igoumenitsa e ha un campeggio, così come un campo che a volte è tollerato fuori stagione

{bold} Si prega di notare

Anche Igoumenitsa, come Patras, ha ancora un problema con i rifugiati dei paesi del Terzo Mondo.. Nell´area portuale, queste persone cercano di entrare in camion e / o camper / roulotte, ma anche pianificando rimorchi e barche per arrivare in Italia..
Non solo queste persone stesse, anche l´ignaro conducente ha grossi problemi, se dovesse succedere una volta, ma in Italia atterrano sul pianerottolo
Pertanto, tutti hanno urgentemente consigliato il proprio veicolo PRIMA di guidare il traghetto verso l´Italia completamente all´interno, Controlla all´esterno e in basso

13913  1136269  962138 


~fritz14~fritz~womo66~, 2018-01-05

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo