Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Eiderstedt


  La penisola di Eiderstedt è circondata dal Mare del Nord su tre lati.. L´intero paesaggio è attraversato da canali di drenaggio che dividono l´area agricola.. Questi campi e pascoli sono gestiti da grandi fattorie, su cui sorge il tipico stand ´Haubarge´ di Eiderstedt.. vedi informazioni di viaggio ´Haubarg sulla penisola Eiderstedt´

Particolarmente degni di nota sulla penisola sono le 18 chiese, che impressionano tutte con la loro ricca decorazione d´interni e rappresentano la ricchezza iniziale degli agricoltori in questa zona.. La colonizzazione della penisola è stata provata dal 100 dC, ma solo nell´ottavo-decimo secolo iniziò un reinsediamento da parte dei frisoni.. Per secoli, il mare ha determinato la vita.. La protezione delle dighe e la bonifica delle terre sono state ripetutamente minacciate e distrutte da forti mareggiate.. Oggi, la storia dell´acqua ha un altro significato, perché l´acqua è un fattore importante per il turismo e la ricreazione.. I luoghi di Garding, Tönning e St.-Peter-Ording sono famose destinazioni turistiche sulla penisola di Eiderstedt..

È quindi consigliabile prenotare un posto auto in tempo utile.. Anche in bassa stagione - per un lungo weekend - i posti erano prenotati a partire dalle 16:00 di clock..

Le strade laterali di Eiderstedt sono strette, spesso con una sola corsia.. I percorsi più belli possono essere trovati in un tour in bicicletta..


Per ulteriori informazioni, si prega di contattare <1001> Informazioni online presso il centro informazioni turistiche Eiderstedt, Markt 26, 25826 Garding, Tel: 04862 - 469 e <1002> Informazioni online su Wikipedia}..

Trova un <1003> informazioni online sul calendario degli eventi}..



Punti di riferimento e motivi tipici di Eidertedt:


~rudi-beate~rudi-reise~, 2012-02-25

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo