Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse VIAGGIO IN BUS VIAGGIO IN TOSCANA


  La Toscana , una delle destinazioni turistiche più popolari di molti europei centrali e del nord, affamati di sole, per molti il ​​sinonimo di un´Italia piacevole e ricca di eventi.. Affascinata da buongustai, amanti della cultura e amanti della natura, la regione impressiona con la sua diversità..

Il tour inizia e finisce nella città più famosa della Toscana, a Firenze..

Nel mezzo ci sono destinazioni emozionanti e rilassanti, sia negli interni eleganti che sulla costa..

Sia che tu sia in Chianti per un viaggio sulla strada del Chianti, sia che tu voglia camminare sulle orme di antichi maestri come Michelangelo a Firenze o fare un tuffo nel mare sulle splendide spiagge di Grosseto La Toscana offre qualcosa per tutti..

The Tuscan Kitchen

Anche se la Toscana, grazie ad alcuni VIP che amano stabilirsi lì, ha guadagnato una piccola reputazione con Schickimicki, così è la loro cucina ma molto giù per terra e grazie alle tradizioni rurali.. Da questo si può già dedurre che sono stati usati ingredienti prevalentemente economici, sempre disponibili.
Grande valore è posto sugli ingredienti più freschi nella migliore qualità.. Quindi anche stufati e zuppe semplici sono estremamente gustosi.. «ad esempio la famosa ribollita, una zuppa di fagioli forte»

La cucina è molto pesante con l´olio d´oliva, preferisce la carne in tutte le sue forme, tutto ciò che il terreno emana per le verdure e le erbe..
Il pesce viene principalmente offerto sulla costa, il formaggio dominante è il pecorino, un formaggio di pecora..
Sicuramente sul tavolo arriva il pane bianco non salato..

La zona vinicola Chianti produce vini eccellenti, cerca il segno del Gallo nero «gallo nero» mentre guidi attraverso l´area. Molti produttori di vino offrono opportunità di degustazione e acquisto nelle loro fattorie..

Arte e storia toscana

è meglio esplorato nelle famose città della regione: Firenze, Pisa, Lucca, Siena, San Gimignano, Pienza ecc., Che è anche descritto nel corso del corso MeinWomoReisebuchs..
Che si tratti di musei, studi, statue all´aperto, cattedrali e chiese semplici, antiche tombe, qui ogni appassionato d´arte ottiene il suo valore..

Anche il viaggiatore del camper non ha problemi a trovare un posto adatto dove dormire.. Al contrario, sei più l´imbarazzo della scelta, perché quasi ogni villaggio ha il suo parco camper e anche per gli amanti del campeggio è ben curato..

Sia che si tratti di trambusto sulla costa o silenzio all´interno, cultura a Firenze o Siena o pura natura in parchi naturali come Alberello, la Toscana non lascia nulla a desiderare!


~fritz14~womo~fritz~womo66~, 2015-12-14

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo