Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlse Nuova zona ambientale a Bruxelles


  Anversa è stata la pioniera, ora Bruxelles sta seguendo l´esempio.. Dal 1 ° gennaio 2018, esiste anche una zona ambientale nella capitale belga.. Questo vale 24 ore su 24 tutti i sette giorni della settimana e copre l´intera regione metropolitana.. A ovest, nord e est è delimitato dalla circonvallazione di Bruxelles R0, che a sua volta non appartiene alla zona ambientale, a sud dal comune Watermael-Boitsfort..

Importanti violazioni delle restrizioni di accesso saranno punite con multe da ottobre 2018..

Veicoli interessati

Fino ad ora, la zona ambientale ha interessato in modo particolare automobili, furgoni, furgoni fino a 3,5 tonnellate, autobus e pullman che non hanno lo standard Euro richiesto.. Questo vale sia per i veicoli belgi che per quelli stranieri.. Altri veicoli, compresi motocicli, ciclomotori, camion di oltre 3,5 tonnellate (solo per il trasporto di merci) e case mobili non sono soggetti alle normative sulla zona ambientale fino a nuovo avviso..

Nel 2018, i veicoli sopra menzionati inizialmente non potranno accedere ai veicoli diesel con Euro 1 o precedente.. A partire dal 2019, anche i veicoli diesel con Euro Norm 2 e motori a benzina con Euro Norm 1 e precedenti saranno interessati da questo divieto.. Dal 2020 ci sarà un ampliamento ai veicoli diesel con Euro 3 standard e dal 2022 ai veicoli diesel con Euro 4.

Dall´estate è richiesta la registrazione online

All´estero, ad es.. Ad esempio, in Germania, i veicoli immatricolati non richiedono un adesivo, ma devono essere registrati online in anticipo dopo un periodo di tolleranza dall´estate 2018.. La registrazione sarà gratuita, ma l´esatta procedura di registrazione non è ancora chiara.. Il monitoraggio verrà effettuato dalle telecamere e dalla corrispondenza della targa..

Biglietto giornaliero per i veicoli senza accesso

Per i veicoli che sono coperti dalle rispettive normative in base alle normative applicabili, ci sarà la possibilità di entrare per un massimo di otto giorni all´anno acquistando un biglietto giornaliero acquisire nella zona ambientale.. Questo biglietto giornaliero costa 35 euro.. Non include la tariffa di parcheggio nei parcheggi a pagamento.. Un biglietto di parcheggio deve essere acquistato separatamente..

Multe

Fino a settembre 2018 incluso, le sanzioni dovrebbero essere escluse per le violazioni della zona ambientale.. Ciò significa che i conducenti devono aspettarsi solo una multa in seguito.. Tuttavia, questo dovrebbe essere compreso tra 150 e 350 euro..

Ulteriori informazioni:

Homepage di Bruxelles

Informazioni sul pedaggio Belgio

Guida del paese Belgio


debrequ, 2018-01-25

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo