Il portale di case mobili più completo d´Europa
Oltre 15 anni di esperienza e qualità
da camperisti per camperisti

deukesfrnlseTriberg: le case mobili causano problemi


 Ãˆ la stessa rabbia per i residenti ogni sera. All´imbrunire, il parcheggio di Obervogt-Huber-Strasse è tutto da fare. Tuttavia, ciò non è dovuto ai clienti del mercato locale plus che prendono d´assalto i locali commerciali, ma ai conducenti di camper che disfano il barbecue e l´attrezzatura musicale e festeggiano allegramente. A volte così rumoroso che i residenti sono privati ​​del sonno.
La sera, le case mobili causano sempre più problemi ai residenti del Plusmarkt a Triberg. I proprietari di case mobili grigliano e festeggiano a gran voce.
Foto: F rderer

Triberg È stato un problema da quando il supermercato ha aperto circa sei anni fa, ma quest´anno è diventato ancora più acuto. In alcune serate nel parcheggio si possono trovare fino a 18 case mobili, come riporta un residente, chi non vuole essere nominato. La sera a volte si fa davvero. Le griglie vengono spacchettate e celebrate, con grande dispiacere dei residenti. ``Non riesco ad addormentarmi a causa del rumore´, si lamenta il vicino che abita accanto. Altri sono meno infastiditi dal rumore che dalla spazzatura che i visitatori lasciano. A volte viene usato per lo smaltimento un bidone della spazzatura privato sul ciglio della strada, ma una donna ha anche visto un intero bidone della spazzatura volare nel vicino Gutach.

L´osservazione è parzialmente confermata anche dai dipendenti del supermercato. Sono principalmente gli ospiti dall´Italia che pernottano qui e sono apparentemente inviati qui direttamente dalla città. Per i dipendenti del supermercato è meno rumore, chi disturba. Quando inizia il trambusto, il negozio di solito è comunque chiuso. Per loro, la spazzatura è più il problema. ´Li ho anche visti svuotare il loro wc chimico direttamente nel burrone´, dice una delle donne.


Anche le persone intorno alla piazza sono deluse dal comportamento della polizia. Le chiamate, secondo la denuncia, non servono. ´Dobbiamo essere felici che i turisti vengano in città´, sarebbe stato detto a un chiamante. Il problema non è del tutto sconosciuto anche in città, come conferma Josef Herdner dell´associazione dell´amministrazione comunale.

Ma sulla piazza c´Ã¨ un parcheggio privato, quindi la città non ha alcun controllo. Herdner ha confermato, che sempre più case mobili stanno arrivando in città e che il tema del parcheggio delle case mobili è anche una preoccupazione per l´amministrazione. Tuttavia, non è affatto facile trovare un luogo adatto delle dimensioni appropriate.

Stefan Sch rlein è stato in grado di spiegare perché sempre più visitatori italiani si stanno dirigendo verso la Foresta Nera. Merito di una collaborazione con l´Associazione automobilistica italiana, ha spiegato l´amministratore delegato del Paese delle vacanze.

Schrlein ha sottolineato che i conducenti di camper possono utilizzare i parcheggi pubblici per una notte. Ha anche osservato un aumento del numero di visitatori con case mobili. A suo avviso, quindi, gli spazi a disposizione non sono certamente sufficienti. Sch rlein raccomanda quindi parcheggi adeguati, idealmente in ogni comune e il più vicino possibile a ristoranti e negozi.
Fonte: https: // www. suedkurier. de / regione / foresta nera-baar-heuberg / triberg / case mobili-cura-per-problemi; art410964, 3909948


bobbels, 2009-08-21

Copyright © 2023 - meinwomobuch.com
elencati nel database dei parcheggi per case mobili di meinwomo