Garachico Spagna


Il piú vasto portale camper d`europa
Creato dai camperisti per i camperisti
UK UK ES FR NL SE
start

Garachico, Informazioni e immagini

  • La città vecchia di Icod è stata dichiarata patrimonio culturale nel 2004 nella categoria della storia totale.. Con le sue strade e edifici, offre ai visitatori l´opportunità di conoscere il loro prezioso patrimonio.. Il tour conduce attraverso sentieri lastricati a costruzioni di grande valore storico e artistico: chiese, monasteri, manieri, giardini.. <9> <9> Icod de los Vinos fu costruito alla fine del XV secolo, quando i primi coloni si insediarono e costruirono edifici.. Tuttavia, ci sono voluti fino al 17 ° secolo con lo sviluppo del suo chiaro concetto di design urbano.. <9> Una moltitudine di splendidi edifici compongono la città vecchia e sono un eccellente esempio di arte e architettura tradizionale delle Canarie.. <9> <9> Uno degli edifici più rappresentativi è il Palazzo Lorenzo-Cáceres, recentemente restaurato per includere il Centro Culturale e il Centro delle Arti.

    1701000
  • Dal Mirador (punto panoramico) Garachico si ha una magnifica vista dei 5.700 abitanti che contano la città Garachico, fondata nel 1496 da Cristóbal de Ponte, un banchiere genovese.. <9> <9> Il porto naturale protetto fiorì, molte persone si trasferirono e l´insediamento prosperò, finché nel 1706 il flusso di lava dell´eruzione vulcanica del Montana de Trebejo seppellì il bacino del porto.. Poi la spedizione commerciale passò a Puerto de la Cruz e gli abitanti si dedicarono all´agricoltura e alla pesca.. Fortunatamente, molti dei bei palazzi cittadini e alcune chiese furono risparmiati dall´eruzione vulcanica.. <9> <9> Garachico giace su un promontorio quasi circolare e si presenta come un mare di case bianche con tetti in gran parte rossi.. <9> <9> Al largo della costa sorge il Roque de Garachico.

    1701894


-

Area sosta camper Arenas Negras

SP ()38435 Garachico Spagna
Sosta gratuita
WMSEN DwcU
aperto 1.Januar fino a 31.Dezember

Parcheggi selezionati

| parcheggio generale
Parkplatz
spanien San Pedro de Daute
2457235_Beschreibung

Luoghi selezionati

| Varie
1.000-jähriger Drachenbaum
Spanien 38438 Icod de los Vinos Calle Arcipreste Ossuna 1
Nel Parco dell´Albero del Drago (Parque del Drago) si trova il più antico esemplare conosciuto della specie Dracaena Draco. Si dice che abbia 1.000 anni. Il ´Drago Milenario´ è il simbolo di Icod.
| zona rocciosa
Natürliche Badebuchten
spanien 38450 San Pedro de Daute Calle Francisco Martínez Fuentes
Qui nella costa rocciosa si sono formate baie balneari naturali.
| Grotta
spanien,Cueva del Rey
spanien 38434 Icod de los Vinos, Santa Bs¡rbara Calle Penichet
| Arte
ARTlandya - la Finca, el Mundo Muñecas
spanien 38434 Lomo Blanco Calle el Moleiro

Aree di sosta Garachico in questi libri

Punti di interesse (POI)

| Chiesa
Kirche
spanien 38450 San Pedro de Daute Glorieta San Francisco
2457237_Beschreibung
|
|
Mirador Garchico
|
Icod de los Vinos